Go to Top

Capannoni telonati a Brescia per G&G Partners

Richiedi informazioni!

L’azienda di materie plastiche estende i magazzini di Casto con una tensostruttura Civert

I capannoni telonati riparano anche le attività di G&G Partners – Oli. L’azienda produttrice di materie plastiche ha scelto la qualità delle coperture Civert per allargare rapidamente la superficie di stoccaggio nello stabilimento di Casto, in provincia di Brescia.

In particolare, il cliente ha optato per una tendostruttura industriale in pvc da ancorare a uno dei propri magazzini. Per questo i tecnici Civert hanno suggerito una copertura smontabile laterale modello Monoside.

Il nuovo magazzino appendice ha dimensioni altamente specifiche, rifinito su misura sulle esigenze del committente: è largo 4,045 metri e profondo 7,37 metri, mentre in altezza si estende per 4,8 metri.

Le chiusure del capannone sono state personalizzate al pari delle misure: tamponamento fisso per il retro, telo e carpenteria per il lato lungo esterno. All’interno del tunnel si accede solo frontalmente, attraverso una coppia di tende scorrevoli.

Il vantaggio offerto dai capannoni telonati

Con questa estensione del deposito aziendale, G&G Partners può contare su nuovo spazio coperto per espandere l’area di lavoro o per depositare materie prime o prodotti finiti. La grande versatilità che offrono i capannoni in telo permette di sfruttare la copertura in moltissimi modi e in più posti semplicemente smontandola o spostandola.

Smontabile non è sinonimo di debole: i tendoni industriali sono in grado di sopportare forti pressioni ed eventi meteorologici di grossa portata (nevicate abbondanti, grandinate o venti forti) grazie alla solida struttura in acciaio e pvc. Tutti capannoni telonati Civert, dalle soluzioni su misura alle tensostrutture usate, offrono quindi garanzie strutturali e assoluti vantaggi di flessibilità.

Altro aspetto importante è la questione economica: i tunnel mobili costano meno dei capannoni in muratura e sono vantaggiosi dal punto di vista fiscale, permettendo all’azienda di risparmiare notevolmente.

Infine, vi è la possibilità di personalizzare completamente la tensostruttura, non solo per quanto riguarda modello e le dimensioni ma anche per accessori, chiusure e accorgimenti estetici. Nel caso del capannone telonato di Brescia, il cliente ha chiesto una colorazione grigio RAL 7035 e di apporre una fascia Ultravision di 1 metro al colmo per una luminosità maggiore. Inoltre ha voluto anche un faldale di raccordo tra il tunnel e il fabbricato esistente per evitare il passaggio dell’acqua piovana.

Quando conviene scegliere tensostrutture in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni telonati Civert fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di coperture telonate? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc