Go to Top

LIDL Italia sceglie i tunnel estensibili Civert

Richiedi informazioni!

Il supermercato Lidl di San Giovanni in Marignano amplia il magazzino con una copertura pvc Civert

I tunnel estensibili di Civert piacciono anche a LIDL Italia, il gruppo tedesco della grande distribuzione organizzata.

Per il punto vendita di San Giovanni in Marignano (Rimini), la catena di supermercati ha scelto coperture pvc modulari Civert. Nello specifico, è stata realizzata una tendostruttura semovente in grado di ampliare rapidamente lo spazio di magazzino senza opere edilizie e senza problemi burocratici.

Dal confronto con i tecnici Civert, il cliente ha optato per l’acquisto di un capannone mobile modello Only, una copertura autoportante flessibile, robusta ed economica.

La struttura telonata ha una larghezza di 4 metri, una profondità di 17 metri e un’altezza utile di circa 3 metri. Dalle misure si evince la sua spiccata forma allungata, realizzata per ricavare una nuova area coperta al fianco di una recinzione esistente.

Sulla parte frontale, il tunnel si apre poi con una coppia di tende scorrevoli; il retro e i lati della copertura invece sono sigillati con telo a tamponamento fisso.

Perché dotarsi di tunnel estensibili Civert per il proprio lavoro

La scelta di Lidl a Rimini è motivata da molti aspetti. Prima di tutto, avere un tunnel estensibile copri scopri offre un aiuto in più quando si tratta di stoccare nuovi prodotti, allestire rapidamente un’area riparata o coprire un reparto di produzione.

Questo perché i prodotti Civert possono facilmente essere smontati, impacchettati o movimentati dove più serve, senza rinunciare alla resistenza e alla solidità necessarie. Inoltre, nel caso in cui servisse, ogni prodotto Civert può essere facilmente esteso o ampliato semplicemente aggiungendo nuovi componenti modulari e nuovo telo in pvc.

A ciò si aggiungono i prezzi vantaggiosi dei tunnel estensibili, l’agevolazione fiscale e la possibilità di personalizzare completamente tutti i capannoni in telo prodotti. Oltre a scegliere il modello e le dimensioni, i cliente infatti ha a disposizione un ventaglio di offerte per accessori, chiusure e accorgimenti estetici. Un ulteriore esempio delle coperture estensibili Civert è il tunnel estensibile montato a Modena.

In questo caso, la catena gdo tedesca ha scelto un telo color RAL 7035 e ha richiesto l’installazione di una fascia di telo in pvc al colmo della copertura per una luminosità maggiore.

 

Quando conviene scegliere tunnel mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di tunnel estensibili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc