Go to Top

Capannoni semoventi Civert per Agrimola SpA

Richiedi informazioni!

L’azienda ha installato un nuovo capannone amovibile Civert a Casalfiumanese (BO)

La qualità e le prestazioni dei prodotti Civert convincono anche il gruppo Agrimola. L’azienda di Casalfiumanese ha installato uno dei capannoni semoventi a marchio Civert dove stoccare i suoi semilavorati surgelati e polpa di frutta fresca e secca.

Al primo sopralluogo dei tecnici Civert, il cliente ha esposto la proprie necessità: avere una copertura in telo solida, versatile e rapida sia da installare che da rimuovere. Così, gli esperti hanno suggerito la soluzione più adattabile ed economica del catalogo: il capannone semovente modello Only.


La tensostruttura autoportante è ideale per creare un magazzino mobile o allestire un nuovo reparto di lavorazione in mezzo a un piazzale libero. Nel caso di Agrimola, la copertura pvc presenta notevoli dimensioni per ricavare molto spazio coperto: una larghezza di 19,5 metri e una profondità di 29,4 metri, mentre in altezza utile raggiunge circa 6 metri.

Per un utilizzo ottimale, il lato frontale e il retro sono stati chiusi entrambi con una coppia di tendoni pvc scorrevoli per parte. Le pareti laterali invece sono state sigillate con telo e carpenteria.

Capannoni semoventi: personalizzazione e vantaggi

La nuova tensostruttura montata a Bologna è un prodotto realizzato completamente su misura per Agrimola. Per tutti i capannoni semoventi senza concessione edilizia, Civert inizia a progettare partendo da un rapporto consulenziale con il cliente, rispondendo alle esigenze del suo business, dell’area geografica di destinazione e della sicurezza in materia.

Oltre a scegliere modello, dimensioni e chiusure del tunnel mobile, l’azienda infatti ha selezionato anche accessori e colorazione per una personalizzazione totale. In particolare, ha richiesto un telo pvc color grigio RAL 7035, mentre per i frontalini ha preferito una tonalità RAL 6005.

Quanto agli accessori, Agrimola ha voluto massimizzare la luminosità interna della copertura amovibile. Pertanto, ha chiesto di inserire al colmo una fascia Ultravision brevettata Civert per un’illuminazione naturale ed economica.

Capannoni amovibili o semoventi Civert

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni semoventi fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di coperture mobili copri scopri? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc