Go to Top

Tunnel mobili in pvc in Veneto.

Richiedi informazioni!

Civert realizza un nuovo tunnel mobile in provincia di Rovigo.

LA.RE.TER. S.p.a. ha richiesto l’intervento di Civert per realizzare una nuova copertura nel suo stabilimento a Fiesso Umbertiano in provincia di Rovigo. L’azienda in questione da oltre cinquant’anni opera nel campo della produzione di condotte in PVC e PE per il settore industriale e ha scelto di ampliare i propri spazi produttivi con i tunnel mobili retrattili Civert che garantiscono una valida alternativa alle costruzioni in muratura in tempi molto più rapidi e con una burocrazia ridotta.

I nostri tecnici hanno effettuato i dovuti sopralluoghi in Veneto, presso l’azienda, per poter visionare da vicino le necessità del committente e andare incontro alle sue richieste, hanno optato per un capannone indipendente modello ”Only”. Questa tipologia di tunnel non necessita di nessun collegamento fisico con fabbricati esistenti, ma è costituito da una struttura autoportante, il cui scorrimento è dato da una coppia di guide a terra.

Dettaglio fianco laterale con tenda di larghezza 6,2 metri.

I tunnel mobili di Civert rappresentano la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad un’azienda da utilizzare come magazzino mobile o come reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Il tunnel indipendente progettato e installato per La.re.ter. ha una larghezza di 19 metri e una profondità massima di 18,6 metri, mentre l’altezza utile è di 4,5 metri. Il manto di copertura in pvc è grigio chiaro simil Ral 7035 con i frontalini personalizzati in arancio simil Ral 2004.

La parete anteriore e quella posteriore sono chiuse con tende scorrevoli, mentre sia il fianco sinistro che quello destro sono chiusi con telo e carpenteria e presentano un vano laterale largo 6,2 metri per permettere l’accesso al tunnel da tutti i lati.

Interno tunnel indipendente con Ultravision al colmo

Alla copertura è stata aggiunta una fascia di telo Ultravision longitudinale al colmo per favorire l’ingresso della luce solare e avere una migliore resa a livello di luminosità all’interno del capannone.

Quando conviene scegliere i tunnel mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i tunnel mobili in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel e tettoie in pvc e non solo.

Necessiti di un tunnel mobile in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc