Go to Top

Di nuovo in Emilia Romagna con le coperture in pvc Civert.

Richiedi informazioni!

Civert realizza tre nuove coperture in pvc personalizzate a Ferrara.

La società agricola C.I.C.O. si affida a Civert per realizzare delle nuove coperture in pvc nel proprio stabilimento di Ferrara. La società che si occupa della produzione e della lavorazione di prodotti ortofrutticoli freschi, necessitava di un ampliamento del proprio spazio coperto da utilizzare come magazzino e riparo mezzi. Civert torna così in Emilia Romagna per realizzare un nuovo progetto.

Dopo aver visionato la zona di installazione e aver preso le misure necessarie per i disegni tecnici, il nostro team ha optato per realizzare più coperture in pvc da affiancare una all’altra in modo da coprire lo spazio necessario all’azienda.

Coperture in pvc realizzate per la società agricola C.I.C.O. a Ferrara

Sono state installate tre capannoni in pvc laterali modello “Biside” affiancati, con una larghezza di 25 metri ognuno, in modo da arrivare alla larghezza di 75 metri totali necessari. La profondità complessiva è di 12 metri, mentre l’altezza utile è di 5 metri. Le tre coperture in pvc sono posizionate su cordoli laterali e posteriori fuori terra di 1 metro.

Sono stati inseriti poi due canali di gronda fra le coperture per favorire lo smaltimento delle acque piovane. C.I.C.O. ha scelto inoltre di personalizzare i capannoni telonati attraverso il manto in pvc: il colore del telo delle coperture in pvc è bianco simil RAL 9010, i laterali e le tende sono grigio chiaro simil RAL 7035, mentre per i frontalini è stato scelto di utilizzare un telo multicolor.

Coperture con manto in pvc personalizzato con frontalini multicolor

Le coperture in pvc possono essere studiate appositamente per le esigenze del cliente realizzando costruzioni speciali.

Quando le richieste del cliente non possono essere soddisfatte con le coperture in pvc standard presenti in catalogo si può intervenire con le nostre costruzioni speciali che vengono studiate dal nostro ufficio tecnico in base alle necessità particolari del committente utilizzando anche misure superiori a quelle standard proposte.

Tutte le nostre strutture sono realizzate con materiali di altissima qualità, utilizziamo infatti, acciai strutturali conformemente certificati da primarie acciaierie  italiane e possiamo quindi garantire 10 anni sulle strutture in carpenteria.

Quando conviene scegliere le coperture in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di una copertura in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc