Copertura pvc per gli ingranaggi dell’azienda padovana

copertura pvc padova

Che sia per creare un nuovo magazzino industriale o semplicemente come zona di rimessaggio di macchinari e mezzi aziendali, una copertura pvc è in grado di risolvere i problemi di spazi coperti di un’azienda.

Per far sì che queste ottimizzino la logistica di un’azienda, tutto deve essere studiato nei minimi dettagli, comprese le personalizzazioni della dimensione del capannone e della scelta del manto di copertura.

Spiral Ingranaggi, azienda leader nel know-how riguardante il taglio degli ingranaggi in acciaio e relativa finitura, ha richiesto un capannone in pvc e i tecnici Civert hanno fornito la loro assistenza per capire le principali problematiche di copertura.

Capiamo quali erano e quali sono i dettagli della tensostruttura realizzata per l’azienda di Pernumia (Padova).

Caratteristiche tecniche della copertura pvc

Il modello in pvc scelto da Spiral Ingranaggi è una copertura laterale monopendenza “Monoside” che perme all’azienda di dotarsi di una struttura a ridosso di quella già presente.

La tenso struttura risulta essere quindi la prosecuzione dell’infrastruttura già presente. Le misure dell’installazione sono: 9,5 metri di larghezza, 18 metri di profondità e 5 metri di altezza utile.

Il committente ha scelto tutte le personalizzazioni della copertura. In tema chiusure, è stata inserita una porta rapida sul fronte e un paio di tende scorrevoli in pvc sul retro.

Anche sul lato destro, quello che si trova a ridosso dell’infrastruttura esistente, sono state inserite delle tende scorrevoli sulla parte alta debordante della struttura.

 

copertura pvc padova
Interno copertura pvc a Padova

Tutta la parte rimanete è stata chiusa con telo e carpenteria e tamponamenti fissi.

Sulle due falde, una per falda, sono state inserite delle fasce Ultravision: degli speciali teli trasparenti che permettono l’ingresso della luce naturale all’ingresso della copertura.

Per quanto riguarda la colorazione del telo in pvc sono stati scelti:

 

  • verde RAL 6026 per il frontalino e per la fascia alta della copertura pvc;
  • grigio RAL 7035 per le pareti;
  • verde RAL 6026 per il colore della porta pack.

Capannoni industriali in pvc Civert

Se hai bisogno di capannoni mobili in pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti delle coperture industriali in telo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni e strutture mobili per il magazzino, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert