Scopri la nuova copertura industriale mobile per la Interplast di Portomaggiore (FE)

Tunnel Mobile per Interplast a Portomaggiore

Civert ha progettato ed installato un tunnel mobile presso la realtà industriale emiliana specializzata nella lavorazione di materie plastiche.

Il team Civert ha realizzato un tunnel mobile presso la sede operativa a Portomaggiore (FE) della Interplast, una realtà consolidata nella compravendita di macchinari d’occasione e manutenzione ed aggiornamenti tecnici su impianti per l’estruzione di tubi e profili di ogni genere, linee di rigenerazione, granulazione e compound.

L’azienda ha richiesto una copertura per capannone con l’obiettivo di aumentare lo spazio coperto aziendale da utilizzare come magazzino temporaneo. La scelta pertanto si è orientato su un capannone mobile in acciaio e telo pvc posizionato a ridosso della struttura esistente.

Civert a Ferrara per la realizzazione di un tunnel mobile a ridosso del fabbricato esistente

Per la Interplast in provincia di Ferrara, il nostro team ha installato un tunnel mobile frontale LONG su misura di colore Grigio RAL 7035. Il capannone mobile modello Long realizzato ha una larghezza di 6 metri, una profondità di 5,7 metri ed un’altezza utile interna di 5 metri.
Il retro del tunnel è addossato al fabbricato esistente, il fronte è stato lasciato aperto, mentre lateralmente è stato chiusi con telo e carpenteria.

Copertura scorrevole per la Interplast

Per una maggior illuminazione è stato inoltre applicato uno telo Ultravision (brevetto registrato Civert) in materiale traslucido che consente il passaggio delle luce esterna.

La massima personalizzazione delle coperture per capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente.

Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Copertura del capannone mobile Interplast

Perchè optare per un tunnel mobile in pvc?

Quando si ha necessità di un’area di lavoro temporanea è consigliabile optare per una copertura mobile e scorrevole per molteplici motivi. Primo fra tutti la semplificazione burocratica  dell’avvio dei lavori ed i vantaggi ai fini fiscali rispetto alle strutture in muratura.

Civert si è specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di capannoni, copertura, tunnel, tettoie in pvc garantendo qualità, rapidità e customizzazione. Contattaci immediatamente per un preventivo.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert