Go to Top

Copertura in pvc per Sicilbus a Palermo

Richiedi informazioni!

A Misilmeri Civert ha montato uno dei tendoni pvc per l’azienda di trasporti

È una copertura in pvc dalla forma insolita quella che i tecnici Civert hanno realizzato a Palermo per Sicilbus.

L’azienda di trasporti ha richiesto un tendone in telo per riparare i propri mezzi nel deposito di Misilmeri. Così gli esperti Servo.mec, tecnici ufficiali Civert per le coperture pvc in Sicilia, hanno progettato una tensostruttura specifica per il ricovero dei bus di linea.

La copertura in pvc montata a Misilmeri

Tra le coperture pvc progettate da Civert, la scelta è ricaduta su un capannone modello Biside, una struttura in acciaio e tela adatta per allestire magazzini, rimesse e reparti produttivi a ridosso di un fabbricato esistente.

Da qui, i tecnici Servo.mec hanno accolto la richiesta di Sicilbus realizzando la copertura per tetto con una speciale capriata ad arco, aumentando l’altezza complessiva del capannone per l’accesso degli autobus.

Il tendone montato vicino a Palermo ha una larghezza di 13,6 metri ed una profondità di 21,7 metri, per un’altezza utile di 5 metri.

L’accesso alla copertura in pvc è consentito dal lato frontale grazie a una coppia di tende scorrevoli, mentre il retro è posto contro il muro esistente e chiuso con tamponamento sulla parte superiore. Anche il fronte sinistro poggia su un muretto laterale, rifinito con telo e carpenteria nella fascia alta. Interamente coperto invece è il lato destro, esterno e libero da ingombri.

Struttura e accessori per copertura pvc

La speciale capriata ad arco del capannone di Misilmeri è solo una delle personalizzazioni richieste e realizzate da Civert per Sicilbus.

L’azienda di trasporti ha potuto selezionare la tipologia di tenso struttura, dimensioni e configurazione del capannone industriale, ottenendo in poco tempo uno strumento per riparare efficacemente autobus e mezzi di servizio.

Copertura mobile con speciale capriata ad arco

Inoltre ha scelto anche chiusure ed accessori, per una copertura pvc completamente su misura. Al colmo della tendone, la ditta di trasporti palermitana ha inserito una fascia di telo Ultravision per un’ottima illuminazione interna naturale.

Per sigillare muro esistente e capannone, sia sul retro che sulla parete laterale, i tecnici hanno aggiunto infine delle mantovane di chiusura da tassellare sulla parete esistente.

Capannoni e coperture in PVC Civert

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture industriali in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di coperture mobili o fisse? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc