Go to Top

Due tunnel industriali a Monza per Sea Serbatoi

Richiedi informazioni!

Due coperture mobili affiancate ad Agrate Brianza installate dai tecnici Civert

Due nuovi tunnel industriali presso la sede Sea Spa ad Agrate Brianza. È questa la nuova installazione dei tecnici Civert, che per l’azienda monzese produttrice di serbatoi ha montato nuove coperture industriali per espandere lo spazio coperto dello stabilimento.

Si tratta di due capannoni mobili affiancati, dette coperture mobili Odd o speciali, progettate per allestire magazzini lunghi e comunicanti a ridosso di un prefabbricato esistente.

I tunnel industriali realizzati a Monza per Sea

La struttura montata a Monza ha una larghezza complessiva di 25 metri ed una profondità di 8 metri. In altezza invece, i tetti dei tunnel mobili industriali Civert raggiungono un’altezza utile di 4,2 metri.

Frontalmente, i capannoni in ferro sono dotati di una coppia di tende scorrevoli ciascuno, mentre il retro, posto contro il fabbricato, comunica con l’interno riparando l’ingresso. I lati esterni dei capannoni tunnel in tela, infine, sono chiusi con telo e carpenteria.

Tunnel industriali 100% su misura

L’installazione per Sea spa a Monza dimostra come le coperture industriali sappiano perfettamente adattarsi alle esigenze di ogni cliente.

Dopo un primo sopralluogo ad Agrate Brianza, i tecnici infatti hanno cucito una soluzione a misura del committente, sfruttando la versatilità dei tunnel industriali Biside per plasmare un capannone Odd affiancato.

Capannoni mobili completamente personalizzati

Quindi hanno dotato la doppia copertura in pvc di chiusure e accessori ad hoc per ottimizzare le prestazioni del tunnel. Al colmo dei due capannoni mobili, Civert ha inserito fasce Ultravision per un’illuminazione interna migliore e un canale di gronda tra le falde affiancate, per l’acqua piovana.

Sea spa ha potuto selezionare anche la colorazione esterna delle coperture pvc. Il telo laterale ha una tonalità grigio RAL 7035, con il logo aziendale serigrafato sul lato esterno. Frontalini e fasce alte invece sono di colore blu scuro RAL 5010.

Capannoni e coperture mobili Civert

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i tunnel industriali in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di coperture mobili o fisse? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del capannone più adatto alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc