Go to Top

Tenso strutture Civert a Cremona per Castello Italia

Richiedi informazioni!

L’azienda di tubi flessibili monta una grossa tensostruttura a Casalmorano

Castello Italia si attrezza con una delle tenso strutture Civert. L’azienda di tubi termoplastici flessibili ha chiesto l’aiuto dei nostri tecnici per allestire un grosso capannone industriale nel proprio stabilimento di Casalmorano, in provincia di Cremona.

La copertura in pvc realizzata è un capannone industriale modello Only, le tendostrutture autoportanti da collocare in spazi aperti per allestire magazzini mobili o nuovi reparti di produzione. Grazie alle dimensioni notevoli e su misura dell’installazione, l’impresa ha trasformato in poco tempo un piazzale vuoto in una superficie di lavoro da sfruttare.

La tenso struttura di Cremona

La tenso struttura ha una larghezza di 20,5 metri e una profondità di 70 metri, mentre in altezza utile raggiunge quota 6 metri.

Il lato frontale è dotato di una porta per capannoni ed è rifinito con tamponamento. Il retro della tenso struttura invece è chiuso in una grande parete in pvc. Sul versante destro in telo e carpenteria, il tendone monta due porte pedonali per il pratico accesso del personale. Dalla parte opposta, i tecnici Civert hanno inserito un vano largo 4 metri e alto 3,5 per posizionare una porta automatica Packy.

Tenso strutture resistenti, su misura e professionali

Per essere scelta, una copertura industriale deve garantire prestazioni e standard qualitativi elevati per ottimizzare il lavoro aziendale. Installare una tensostruttura usata o nuova a marchio Civert offre sempre questa sicurezza.

Il tendone di Casalmorano per Castello Italia infatti è una robusta copertura in pvc e acciaio progettata per estendere la superficie coperta dell’azienda. È stata realizzata in tempi nettamente inferiori rispetto ai tradizionali capannoni prefabbricati in muratura, e con una burocrazia vantaggiosa e snella.

Lato lungo del capannone su misura

Inoltre le tensostrutture Civert vengono concepite interamente su misura. Le dimensioni del capannone, le grandi porte e i passaggi pedonali personalizzati sono stati disegnati sulle esigenze dell’impresa cremonese.

Anche il telo e gli accessori sono stati selezionati ad hoc per le richieste del cliente. Nello specifico, la committenza ha optato per una fascia Ultravision sul colmo della tenso struttura per fornire luce naturale all’interno del magazzino.

Sui lati, Castello Italia ha scelto un telo di copertura pvc color grigio RAL 7037 con tre loghi aziendali serigrafati larghi 2 metri per 1, posti su fronte, retro e fianco destro.

Capannoni e tenso strutture in PVC Civert

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di una tenso struttura mobile o fissa? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc