Go to Top

Navatta Group ha scelto Civert per una copertura rimovibile in provincia di Parma

Richiedi informazioni!

Una copertura rimovibile per coprire lo spazio tra due edifici in provincia di Parma

capannone rimovibile a Parma per Navatta Group vista frontale

Navatta Group, azienda in provincia di Parma, ha scelto Civert per realizzare una copertura rimovibile da adibire a tettoia all’ingresso dello stabilimento di Pilastro di Langhirano.
La società Navatta Group opera sui mercati Nazionale ed Internazionale come produttore ed installatore di macchine ed impianti per il processo di frutta, vegetali e pomodoro. Allo stesso tempo oltre alla produzione di impianti e macchine per l’industria alimentare, realizza parti di carpenteria e meccanica di precisione per ditte esterne. Dall’ anno 2009 l’azienda è nella nuova sede di Pilastro di Langhirano che occupa circa 5.000 metri quadrati di superficie.

L’IDEALE PER REALIZZARE UNA TETTOIA CON VINCOLI DI ALTEZZA

I tecnici di Civert dopo un’analisi sul luogo hanno proposto la realizzazione di uno dei nostri  tunnel mobili bipendenza “Biroof”. Le coperture Biroof sono l’ideale quando vi è necessità di creare un tunnel mobile a ridosso di un fabbricato esistente garantendo l’accesso da tutti i lati.

copertura rimovibile modello biroof per navatta group

La copertura rimovibile realizzata in provincia di Parma pensata per permettere il passaggio e la sosta anche a mezzi di grandi dimensioni risulta larga 23,9 metri, lunga 23 metri ed ha un’altezza utile di 6,8 metri. Il tunnel mobile è aperto frontalmente e dal lato posteriore, adiacente alla struttura alla sua sinistra ed aperto con trave aerea sostenuta da colonne in carpenteria sul lato destro.

Il cliente ha voluto personalizzare il tetto a due falde della copertura rimovibile con 3 file di fasce Ultravision per aumentare la visibilità all’ interno della struttura. È stato inoltre inserito il logo aziendale sul fronte della copertura rimovibile.
La massima personalizzazione delle coperture mobili in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc