Go to Top

Nuovo magazzino mobile in provincia di Piacenza per Pollicedì

Richiedi informazioni!

Pollicedì ha commissionato un magazzino mobile per la sede di Castell’Arquato (PC)

Pollicedì Giovanni realizza dai primi anni settanta manufatti in cemento come architravi, pali e blocchi da muro per la viticoltura e l’edilizia.
L’azienda si trova a Castell’Arquato in provincia di Piacenza e ci ha contattato per realizzare un magazzino mobile per ampliare la zona coperta di stoccaggio all’interno di un piazzale.

I nostri tecnici, dopo aver verificato le reali necessità del cliente ed aver valutato in loco le specifiche dell’area, hanno proposto un magazzino mobile modello “Biroof” ideale in quanto garantisce l’accesso da tutti i lati del capannone.

Una porta automatica per transiti veloci e continui:

Il magazzino mobile realizzato è lungo 25 metri, profondo 10 metri ed ha un’altezza sotto trave di 4,8 metri. I lati anteriore, posteriore e quello destro sono stati chiusi con tende scorrevoli per agevolare l’ingresso. Il lato sinistro risulta chiuso con tamponamento fisso ed è stato dotato di una porta ad avvolgimento rapido.

La porta ad avvolgimento rapido è una delle tante soluzioni offerte da Civert per realizzare un’apertura automatica comoda e veloce al magazzino. In particolare, è stata montata una porta “Roll” ad avvolgimento rapido di 4×5 metri. Questo tipo di porte sono costituite da una struttura perimetrale in acciaio zincato a U adatta a contenere lo scorrimento del telo e da un rullo superiore per la raccolta dello stesso.

Il magazzino mobile è in colore grigio RAL 7035 mentre la porta automatica è in colore rosso RAL 3002, uno dei colori presenti tra la vasta gamma offerta per personalizzare i tunnel in pvc firmati Civert.

La massima personalizzazione delle coperture mobili in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc