Go to Top

Spinelli Teloni sceglie Civert per una tettoia mobile nella sede di Brescia

Richiedi informazioni!

Per aumentare lo spazio coperto nella sede di Brescia, Spinelli Teloni sceglie una tettoia mobile firmata Civert.

Una tettoia mobile è l’alternativa migliore per ampliare lo spazio coperto a ridosso di un capannone preesistente usufruendo di costi contenuti e pratiche burocratiche minime.
Grazie alle soluzioni offerte siamo in grado di allestire tunnel mobili indipendenti o collegati a strutture preesistenti per poter sfruttare anche gli spazi più angusti tra il capannone e il confine di proprietà.

Spinelli Teloni è un’azienda di Brescia specializzata nella produzione di teloni da camion, gazebi, tende da sole e coperture speciali. L’azienda ci ha contattato per ampliare la superficie coperta della propria sede e, dopo un’attenta analisi dei bisogni e delle alternative possibili per l’implementazione, i nostri tecnici specializzati hanno optato per una copertura monopendenza “Monoside”.

La copertura in pvc “Monoside” ha una monopendenza in grado di convogliare le acque piovane verso l’esterno del fabbricato ed è realizzabile fino ad una larghezza di 20 metri.
Per l’azienda bresciana è stato realizzato uno dei tunnel mobili di copertura della larghezza di 13 metri, profondo 20 metri e lungo 5 metri. Le pareti anteriori e posteriori sono state lasciate aperte per permettere il transito e la sosta al di sotto della tettoia mobile. Il lato destro è stato chiuso con telo e carpenteria mentre quello sinistro risulta adiacente al capannone già presente.

Per aumentare la visibilità al di sotto della tettoia mobile è stata posizionata al centro del tetto una fascia Ultravision, la speciale fascia brevettata da Civert per favorire l’illuminazione naturale dall’esterno.
Per il tunnel di copertura è stato scelto un grigio chiaro RAL 7035, uno dei tanti colori della gamma Civert per la personalizzazione dei capannoni in pvc.

La massima personalizzazione delle coperture mobili in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

In caso di necessità all’infuori della Lombardia puoi sfruttare la nostra rete commerciale presente in tutta Italia.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc