Go to Top

Pino Wood di Novara sceglie Civert per una serie di coperture mobili.

Richiedi informazioni!

Coperture capannoni e tunnel mobili per Pino Wood a Novara (NO)

Pino Wood, azienda di Novara specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di legni lavorati, attrezzi per il fai da te e tinte, si è rivolta ai nostri tecnici per realizzare una serie di coperture mobili.

Le coperture per capannoni possono essere realizzate sia come strutture mobili che fisse e sono la soluzione logistica migliore per quelle aziende che necessitano di aumentare lo spazio coperto aziendale.

L’azienda del novarese ha voluto implementare il proprio parco aziendale con 3 nuove strutture mobili di cui 2 a ridosso di fabbricati esistenti. Le due strutture modello Long sono state posizionate a fianco di un fabbricato esistente più basso dei tunnel da noi realizzato. Per sopperire a questa differenza di altezza i nostri tecnici hanno creato un frontalino posteriore particolare con mantovana in gronda esistente.

L’ultima delle coperture per capannoni realizzata dal nostro team è invece un capannone indipendente la quale è stata posizionata all’interno di un piazzale.

Creare spazi coperti per il magazzino con i capannoni mobili autoportanti modello Only

Tra le coperture per capannoni progettate da Civert il modello Only è quello più adatto per realizzare capannoni indipendenti senza la necessità di un collegamento fisico con fabbricati esistenti.

Il modello Only è un capannone telonato in pvc in grado di arrivare a una lunghezza di 30 metri e un’altezza di 12 metri e risulta la versione più economica prodotta da Civert Coperture.

Il modello studiato per Pino Wood ha una lunghezza di 14 metri, una profondità di 12 metri e un’altezza utile di 5,5 metri. La struttura risulta mobile, è quindi in grado di aprirsi e chiudersi grazie a una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli e annegate in un getto di CLS.
Le tettoie industriali modello Only possono essere motorizzate assicurando un’alta praticità e sicurezza nell’impacchettamento o spostamento degli stessi.

Una vasta gamma di personalizzazioni per le coperture per capannoni mobili Civert


Le tettoie industriali possono inoltre essere personalizzate con una serie di accessori e particolari per migliorare l’accesso e aumentare la visibilità all’interno.

Per soddisfare ogni esigenza del cliente, il quale necessitava di uno spazio coperto che una volta chiuso potesse consentire il ricircolo dell’aria all’interno del capannone pvc, sono state posizionate 6 feritoie di aerazione (4 sul tamponamento posteriore e 1 al fondo di entrambi i lati).

Per aumentare la luminosità interna è stata inserita sul colmo la nostra speciale fascia Ultravision, l’unica in grado di aumentare la luminosità interna grazie al passaggio della luce dall’esterno.
La copertura mobile ha il fronte aperto e il retro chiuso con tamponamento fisso.

I capannoni retrattili Civert offrono una vasta gamma di colorazioni e la possibilità di stampare il logo del cliente sui teli in pvc. Pino Wood ha voluto personalizzare la struttura con un colore grigio chiaro RAL 7035 sui lati, un bianco RAL 9010 sul tetto e la stampa del logo aziendale sul frontalino posteriore.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc