Go to Top

Tettoia in pvc Civert per rinnovare il parco aziendale di Roagna a Canale

Richiedi informazioni!

Una tettoia in pvc per coprire lo spazio adiacente alla struttura: come Roagna di Canale ha risolto i suoi problemi logistici.

Roagna a Canale (CN) opera da quasi 35 anni nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti per interni ed esterni.

L’azienda di pavimentazione necessitava di rifare una tettoia adiacente ad un fabbricato nei pressi della sede centrale. La tettoia preesistente infatti era ormai piccola per le necessità di stoccaggio dell’ azienda, per questo motivo Civert è stata contattata per installare una tettoia in pvc.

La tettoia in pvc monopendenza è la soluzione per creare spazi coperti da adibire a rimessa e stoccaggio merci a fianco del magazzino.

In seguito all’analisi dei nostri tecnici esperti è stata realizzata una tettoia monopendenza in grado di soddisfare a pieno le esigenze di copertura del cliente: la copertura ha un’altezza di 3,5 metri, una lunghezza di 39 metri che si slunga per tutto il capannone preesistente e una profondità di 5 metri.

Le tettoie monopendenza di Civert sono specificatamente pensate per sfruttare gli spazi più angusti tra i capannoni ed i confini delle proprietà con tettoie industriali in pvc resistenti alle intemperie. Risultano ideali per creare un’area coperta esterna da utilizzare come magazzino o per riparare attrezzature e macchinari. La monopendenza inoltre porta a convogliare le acque piovane verso l’esterno del fabbricato.

La massima personalizzazione delle coperture per capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

 

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc