Go to Top

Coperture in telo per la realizzazione di nuovi magazzini

Richiedi informazioni!

Le coperture in telo pvc vengono montate a ridosso di un edificio, al centro di una superficie vuota o a volte come collegamento tra due immobili presenti.

Questo è il caso di Aza S.p.A., azienda di Fiorenzuola d’Arda che si occupa di progettazione, installazione e personalizzazione di facciate per edifici residenziali, commerciali o industriali.

Interno della copertura in telo

Per l’installazione di nuove coperture in pvc ha contattato Civert e i suoi tecnici per dare vita ad una struttura che collegasse i due immobili presenti sulla loro proprietà in provincia di Piacenza.

Operando non solo in Italia ma anche in Europa e negli Stati Uniti, la necessità di possedere ulteriori superfici coperte si è fatta sentire e per ovviare a questo problema Aza S.p.A. si è affidata alla sicurezza e la versatilità dei capannoni in telo Civert.

Capiamo i vantaggi e le caratteristiche tecniche della struttura in pvc scelta.

Coperture in telo pvc: come sono fatte?

La tensostruttura in telo scelta dall’azienda piacentina è una copertura esterna in pvc “Biroof” che collega i due fabbricati esistenti.

La nuova superficie coperta potrà funzionare da magazzino mobile ma anche come zona per il carico e lo scarico delle merci e infine come area di rimessaggio di mezzi e macchinari industriali.

Le dimensioni della grande struttura installata sono: 18,05 metri di larghezza, 27 metri di profondità e 4,3 metri di altezza utile.

Sia la parte frontale che il retro sono stati chiusi con una coppia di tende scorrevoli in pvc con chiusura interna.

Capannone in pvc scelto da Aza S.p.A.

Le pareti laterali della copertura pvc si trovano a ridosso dei fabbricati esistenti, al quale sono stati aggiunti due canali di gronda per facilitare lo scorrimento delle acque piovane ed evitarne il ristagno.

Per la colorazione del telo di copertura, Aza ha scelto il bianco RAL 9010 per il tetto e le fasce alte, il grigio RAL 7037 per i frontalini e grigio RAL 7035 per le tende scorrevoli.

Sul frontalino è stato inserito il logo serigrafato del cliente.

Capannoni industriali in pvc Civert

Se hai bisogno di un capannone in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti delle coperture industriali in telo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni e strutture mobili per il magazzino, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc