Go to Top

Copertura per capannone in provincia di Padova per un’azienda dolciaria

Richiedi informazioni!

Una nuova copertura per capannone è stata installata in provincia di Padova, nello specifico a San Martino di Lupari.

L’azienda dolciaria che ne ha richiesto la costruzione è Liking S.p.A., realtà operante nella produzione di caramelle e torroni da oltre 100 anni.

Copertura con monopendenza a San Martino di Lupari

I tecnici esperti Civert si sono quindi spostati nella provincia di Padova per un sopralluogo e, assieme al committente, hanno studiato le caratteristiche e gli accessori che il capannone avrebbe avuto.

Analizziamo ora le peculiarità della copertura in pvc e l’utilizzo che i vantaggi che potrà godere la Liking.

Caratteristiche della copertura per capannone

Nel decidere le dimensioni e le caratteristiche del capannone, le due aziende hanno optato per una copertura laterale monopendenza “Monoside”.

Copertura per capannone Liking S.p.A.

La nuova tensostruttura si trova a ridosso di un immobile già presente nella proprietà dell’azienda padovana ed è configurato con un tetto ad una sola falda.

La tensostruttura misura 10 metri di larghezza, 38 metri di profondità e 4,5 metri di altezza utile.

All’interno della struttura sarà quindi possibile immagazzinare i prodotti dolciari con facilità e facendo uso anche di mezzi industriali e senza il rischio di urti ed incidenti. Una copertura per capannoni è utile anche come zona di carico e scarico merci e come area di rimessaggio di mezzi e macchinari.

Copertura in pvc

Per facilitare la movimentazione e la logistica aziendale, sono state posizionate due tende scorrevoli, sia sul fronte che sul retro dell’installazione.

Il lato destro si trova a ridosso di un fabbricato esistente mentre la parte sinistra è stata chiusa con telo e carpenteria e completata con due porte pedonali.

Al centro della falda è stata inoltre posizionata una fascia Ultravision: questa speciale copertura permette alla luce naturale di filtrare con facilità all’interno del capannone.

Tra le altre personalizzazioni adoperate per la copertura per capannone troviamo:

  • Logo serigrafato dell’azienda sulla parte frontale
  • Telo bicolore, grigio all’esterno e bianco all’interno.

Capannoni industriali in pvc Civert

Se hai bisogno di un capannone in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti delle coperture mobili industriali.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni e strutture mobili per il magazzino, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc