Coperture mobili Lombardia: Laterale per Brianza Plastica

Copertura mobile monopendenza laterale Civert per Brianza Plastica spa

Coperture mobili Lombardia: oggi presentiamo la laterale monopendenza di Brianza Plastica Spa

Finita da poco l’installazione di una nuova copertura mobile in Lombardia, per la precisione a Carate Brianza, presso la sede di Brianza Plastica Spa.
L’azienda lombarda produttrice di isolanti per l’edilizia aveva necessità di ampliare la zona coperta a ridosso di un edificio esistente, in modo da creare una tettoia coperta e chiusa su tutti i lati. Dopo aver contattato la Civert Coperture Mobili, i tecnici dell’azienda di Canale hanno effettuato il sopralluogo preliminare per capire gli spazi a disposizione della nuova copertura, il terreno ed eventuali vincoli architettonici.

coperture mobili lombardia: laterale monopendenza
Copertura laterale monopendenza di Brianza Plastica – coperture mobili Lombardia

Non trattandosi di un capannone indipendente, la scelta della tipologia è quindi ricaduta su una copertura laterale monopendenza “Monoside” visto che bisognava coprire una zona in aderenza ad un fabbricato e non c’erano particolari vincoli con la struttura esistente. Il reparto tecnico ha quindi realizzato un progetto ad-hoc per le esigenze di Brianza Plastica considerando lo spazio a disposizione: il risultato è stato un tunnel in pvc di 7,300 metri di larghezza, 7,650 di profondità e un’altezza utile di 3.800 metri.
Considerando l’uso sono state installate frontalmente due porte: una porta rapida ad avvolgimento di tipo “Roll” per permettere l’ingresso e uscita degli automezzi, e una porta pedonale, in modo da dividere gli accessi sia per sicurezza che per praticità.

coperture mobili lombardia: le porte di Brianza Plastica
Le porte di Brianza Plastica viste dall’interno della copertura mobile

Queste sono le prime immagini scattate dalla squadra montaggio a fine lavori: grande soddisfazioni della Civert per poter annoverare tra i suoi clienti un marchio importante come quello di Brianza Plastica e aggiungere un nuovo capannone tra le coperture mobili Lombardia.
Grande la soddisfazione anche da parte dell’azienda cliente che, con un approccio altamente consulenziale, in poco tempo dalla richiesta dell’ordine è stata seguita passo passo per trovare la giusta soluzione adatta alle sue esigenze fino alle realizzazione dell’intera struttura: velocità di realizzazione, sicurezza e pulizia del lavoro, il tutto al giusto prezzo.
Ricordiamo anche anche questo tipo di copertura mobile (come tutte quelle progettate e installate dalla Civert), è dimensionata per sopportare le sollecitazioni indotte dai carichi del peso proprio e del telo in pvc, oltre a quelli di neve, vento e sisma, così come definiti dalle Norme Tecniche per le Costruzione 14/01/2008 e S.M.I.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert