Coperture mobili Monoside in Campania
Coperture mobili in Campania? Le tettoie Monoside sono la risposta.
La soluzione che vi mostriamo oggi è la copertura laterale monopendenza, modello “Monoside“, progettata da Civert S.r.l. per la Complastic S.n.c., azienda specializzata nella produzione e nello stampaggio di materie plastiche a Valle di Maddaloni in provincia di Caserta.
Si tratta di una copertura laterale in telo PVC con entrambe le pareti (anteriore e posteriore) chiuse per mezzo di tende scorrevoli, una costruzione dalle dimensioni considerevoli, oltre quattordici metri di larghezza per quasi venti metri di profondità ed un’altezza utile di sei metri, ideale per creare una nuova superficie coperta capace di ampliare le capacità produttive dell’azienda.
Solidità strutturale delle coperture mobili
La solida struttura, realizzata in carpenteria metallica, si erge a ridosso di un fabbricato esistente, ed è stata ideata dai nostri ingegneri con sofisticati macchinari CNC e con profili creati e progettati specificatamente per soddisfare a pieno le necessità del cliente. I tubolari e le lamiere (zincate a caldo con trattamento Sendzimir) sono state assemblate a formare resistenti doppie arcate, che conferiscono stabilità e sorreggono il tetto ad un’unica falda. Monoside, una copertura mobile dotata di tre fasce ULTRAVISION, un materiale traslucido brevetto esclusivo Civert che garantisce altissima visibilità interna, mantenendo invariate le caratteristiche di resistenza all’allungamento e allo strappo.
Coperture mobili: l’ennesimo successo firmato Civert!
Se anche tu sei alla ricerca di una copertura mobile, ti invitiamo a compilare il modulo che trovi di seguito, per ricevere immediata assistenza e trovare insieme, la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.
Errore: Modulo di contatto non trovato.