Go to Top

Capannoni mobili indipendenti: ecco la nuova caratteristica!

Richiedi informazioni!

Capannoni mobili: una nuova soluzione per aumentarne l’efficienza

L’Emilia Romagna rappresenta un terreno fertile parlando di capannoni mobili in pvc, non solo per l’elevato numero di installazioni.

Infatti in terra emiliana, Civert Srl ha sempre lanciato novità e soluzioni innovative, ideando, producendo e montando le strutture in base a ogni singola esigenza industriale del partner che ha scelto la nostra realtà industriale.

Dalla grande luminosità richiesta per i capannoni laterali alla totale personalizzazione del colore del telo in pvc, passando per mega capannoni e capannoni doppi.

Tunnel mobili in Emilia Romagna: come aumentare la mobilità?

Capannoni mobili in pvc: la struttura appena conclusa per Alfarec Spa

La mobilità che si ha con i capannoni mobili in pvc è già elevata di per sè, grazie al sistema antideragliamento Safewind®: le guide permettono all’intera struttura di ritrarsi all’occorrenza. Ma questi binari non sono adatti all’installazione su qualsiasi superficie.

E’ il caso del nostro nuovo partner: Alfarec Spa. L’azienda di Pian di Macina (Bologna) si estende per circa 13 mila metri quadri e opera da anni nel settore dei rifiuti: dal trasporto allo stoccaggio e trattamento, fino al ripristino ambientale.

L’esigenza di uno spazio coperto e isolato dal resto dello stabilimento si somma alla necessità di ritrarre il capannone mobile per agevolarne il carico e scarico merci, specie quelle particolarmente ingombranti.

Particolare della tenda scorrevole con chiusura dei capannoni mobili

Ma i rilievi dei tecnici Civert hanno evidenziato l’impossibilità di montare il sistema antideragliamento solitamente applicato in un contesto di montaggio classico. Perciò è stato studiato un nuovo sistema costituito da ruote in plastica ultraresistente!

Quelli che sembravano problemi insormontabili hanno trovato ancora una volta una soluzione efficace e a costo contenuto.

I capannoni mobili in pvc modello Only, scelto appunto per Alfarec Spa, rispondono a tutte le esigenze del partner e assicurano anche robustezza e praticità e modularità.

Cosa chiedere di più? Scopri come è facile risolvere quello che può sembrare un problema per il tuo business: compila ora il modulo sottostante!

 

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc