Go to Top

Coperture mobili personalizzate: la scelta di IDG per la sede di Alba (CN)

Richiedi informazioni!

IDG sceglie le coperture mobili personalizzate Civert per ampliare lo spazio coperto nella sua sede di Alba (CN).


Le coperture mobili personalizzate Civert sono ormai presenti in tutte le regioni italiane grazie ad una rete di distribuzione e di tecnici specializzati operante in tutto lo stivale.
Una delle ultime realizzazioni è stata effettuata a pochi chilometri dalla sede principale ed è stata commissionata da IDG per la sede di Alba (CN).
IDG opera dal 1980 nel commercio di prodotti elettrici civili ed industriali come cavi, illuminazioni e moduli fotovoltaici.

L’azienda ha richiesto le nostre coperture mobili per ricoprire uno spazio adiacente ad un fabbricato e creare un’area per lo stoccaggio delle merci di circa 540 mq.
Il cliente insieme ai nostri tecnici ed ingegneri ha valutato diverse alternative di risoluzione e, dopo un’ attenta analisi, ha optato per la realizzazione di una struttura speciale composta da 3 tettoie affiancate in pvc.

La realizzazione è stata resa possibile grazie alla ricerca e sviluppo di Civert che è in grado di creare sinergie tra l’ufficio tecnico ed il committente e realizzare strutture speciali – ODD.
La costruzione della copertura mobile è stata successivamente seguita giorno per giorno, creando in tempi brevi un prodotto finito che si adattasse perfettamente alle esigenze di IDG.

La copertura mobile ha una lunghezza totale di 54 metri, una profondità di 10 metri ed un’altezza utile di 5 metri. Divisa in 3 strutture affiancate lunghe 18 metri ciascuna, è stata dotata di canali di gronda per la raccolta delle acque meteoriche nei punti di raccordo tra i diversi capannoni.
Aperti sul fronte, a ridosso della struttura preesistente sul retro, le coperture mobili personalizzate sono state chiuse ai lati con telo e carpenteria.
Per permettere il naturale passaggio della luce dall’esterno sono state inoltre posizionate 3 fasce Ultravision per tutta la lunghezza del tetto. Il cliente ha infine deciso di personalizzare il nuovo capannone con una tinta grigio chiaro RAL 7035 e con la stampa serigrafica del proprio logo sui 3 frontalini.

La massima personalizzazione delle coperture mobili in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc