Go to Top

Tunnel in PVC: Strazzarino Giulio si affida nuovamente a Civert

Richiedi informazioni!

Realizzazione di un secondo tunnel in pvc per Strazzarino Giulio s.a.s a Neive (CN)

Strazzarino Giulio s.a.s, azienda di Neive in provincia di Cuneo, produce scaffalature industriali e commercia carrelli elevatori da oltre 40 anni e si è affidata a Civert per realizzare un tunnel in pvc.

tunnel in pvc per Strazzarino vista laterale

Al fine di implementare il parco aziendale già esistente, Strazzarino si è affidato nuovamente all’ esperienza di Civert per realizzare una struttura adatta allo stoccaggio merci o come reparto produttivo.
I nostri tecnici, dopo un’attenta analisi in loco, hanno proposto come soluzione un tunnel in pvc modello Monoside.
Il tunnel in pvc Monoside è utilizzato infatti in aderenza ad un fabbricato esistente per poter sfruttare anche gli spazi più angusti. La particolare mono pendenza della struttura convoglia le acque piovane verso l’ esterno del fabbricato.
Il capannone in pvc realizzato per l’azienda cliente di Neive risulta largo 5 metri, profondo 35 metri e con un’ altezza di 5 metri.
La parete anteriore e quella posteriore sono state chiuse con tamponamento fisso rinforzato con profili anti vento. Il lato sinistro risulta invece adiacente alla struttura preesistente mentre quello destro è stato chiuso con delle tende scorrevoli per permettere il passaggio all’ interno del tunnel mobile in pvc.
Il colore scelto per il tunnel in pvc è il Grigio chiaro RAL 7035.

La massima personalizzazione delle coperture industriali mobili in pvc, dei capannoni retrattili e dei tunnel mobili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità. Strazzarino si è affidato nuovamente all’ esperienza di Civert per realizzare una struttura adatta allo stoccaggio merci o come reparto produttivo.

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc