Go to Top

Due coperture mobili in provincia di Perugia per Naturalmente di Belia Massimo

Richiedi informazioni!

L’azienda di Montepetriolo ha scelto due coperture in pvc contigue

L’azienda Naturalmente di Belia Massimo, specializzata nella vendita di prodotti naturali per la casa, gli animali, l’agricoltura e l’alimentazione ha allargato l’area coperta dello stabilimento di Montepetriolo (PG) con due nuove coperture mobili Civert.

Accanto al fabbricato, infatti, Civert ha installato una coppia di tettoie in pvc Biside, capannoni bipendenza specifici per aumentare lo spazio di magazzino.

Queste coperture con teloni pvc laterali sono state montate con il lato destro a ridosso del muro dell’azienda, dando continuità all’area di stoccaggio o di produzione.


Il primo tunnel mobile montato a Perugia è lungo 7,6 metri e profondo 7 metri, con un’altezza utile di 5 metri.

Il secondo capannone industriale ha invece dimensioni doppie rispetto al primo: una lunghezza di 15,5 metri ed una profondità di 14 metri. In altezza, invece, raggiunge sempre quota 5 metri.

Doppia copertura, doppia utilità: grazie alle nuovo coperture il cliente può per esempio stoccare i prodotti alimentari separatamente dal resto della merce agricola, domestica e zootecnica, oppure può allestire un’area di lavorazione provvisoria dove trattare i propri articoli.

Gli accessori scelti per le coperture mobili

L’azienda di Massimo Belia ha scelto la qualità e l’efficienza delle soluzioni Civert, produttore e fornitore dei migliori capannoni e tendostrutture industriali.

Solide, funzionali e versatili, le tendocoperture in pvc sono la protezione ideale per il lavoro e lo stoccaggio rapido e sicuro di merci e pallet, economiche e veloci da installare. Inoltre tutte le coperture mobili Civert vengono realizzate su misura in ogni particolare, dalle dimensioni fino agli accessori. Per maggiori dettagli puoi visionare tutti i modelli di capannoni su civert.com.

La tettoia piccola, in particolare, è stata accessoriata con una coppia di tende scorrevoli per una comoda apertura manuale, mentre il lato lungo è stato rifinito con telo e carpenteria per una chiusura ermetica.

Il telo in pvc poi è stato richiesto nella colorazione grigio RAL 7035, con una fascia Ultravision al colmo del tetto per una visibilità interna ottimale e naturale. Stesso discorso per la tensostruttura più grande, ordinata dello stesso colore e con il pvc Ultravision brevettato Civert.

Sul lato frontale, nella parte debordante dal primo capannone, la tettoia mobile è stata dotata di una porta rapida ad impacchettamento PACK lunga 4,7 metri ed alta 3,98 per consentire un accesso veloce ai mezzi logistici. La parte posteriore, infine, monta anch’essa tende scorrevoli per un’apertura totale del lato corto.

Quando conviene scegliere le tensostrutture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di tunnel mobili retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc