Go to Top

Eco Trade di Arezzo ritelona la sua tensostruttura pvc

Richiedi informazioni!

L’azienda di Arezzo ripristina lo spazio coperto con la ritelonatura della tensostruttura pvc

Eco Trade Group srl ha chiesto la ritelonatura della sua tensostruttura pvc.

L’azienda di Stia produttrice di segatura, carboni e brace ha chiesto l’intervento dei tecnici Civert per ripristinare il telo di un capannone mobile dove stoccare o lavorare legno e derivati.

La lavorazione dei legnami sotto tendocoperture ha compromesso col passare degli anni lo stato di salute del telo pvc. Combustione, fumi, e materiali di scarto hanno infatti reso necessaria una sostituzione del telone in pvc per coperture precedente per proteggere sempre le merci in modo ottimale.

Così i tecnici Civert sono intervenuti per ritelonare la tensostruttura pvc ad Arezzo.

Per il tunnel frontale già esistente, è stato quindi realizzato un nuovo telone pvc con una larghezza di 14,8 metri, una profondità di 25 metri ed un’altezza utile di 5,8 metri.

Nel recupero del telone gli esperti hanno sostituito anche le chiusure, una coppia di tende scorrevoli poste sul lato frontale del tunnel mobile.

I colori selezionati dal cliente, invece, sono stati mantenuti: il grigio RAL 7035 sul telo di copertura e sulle tende ed il blu RAL 5002 sul frontalino.

Ritelonatura per tensostrutture pvc Civert

La teloneria Civert riceve raramente la richiesta di sostituire il manto di una tensostruttura pvc.

Tuttavia le intense attività dell’azienda aretina hanno reso necessario effettuare un ricambio precauzionale.

Con l’immagazzinaggio e la lavorazione a fuoco dei prodotti, Eco Trade ha scelto infatti di mantenere la copertura mobile frontale, ma di rinnovare la copertura pvc del capannone.

L’intervento ha permesso di conservare la stessa configurazione e la posizione precedente, con il retro adiacente a una struttura esistenti e con i lati destro e sinistro appoggiati su basi in muratura preesistenti.

Civert non si limita quindi a realizzare ed installare tendocoperture industriali. I tecnici infatti offrono tutta l’esperienza di settore per eseguire la ritelonatura di capannoni e tettoie esistenti o supportare il cliente nel noleggio di capannoni usati.

Quando conviene scegliere le coperture estensibili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di coperture estensibili e retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del tendone industriale più adatto alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc