Go to Top

Coperture mobili Piemonte: capannone indipendente Minimold

Richiedi informazioni!

Novità tra le coperture mobili Piemonte: il capannone indipendente “Only” della Minimold spa

La Civert srl è una azienda che ha il suo headquarter in Piemonte, precisamente a Canale in provincia di Cuneo. Non stupisce quindi che molte aziende piemontesi abbiamo scelto l’azienda di coperture mobili del cuneese come partner per la realizzazione di nuovi spazi coperti da destinare a diversi usi logistici. Non smetteremo mai di ripeterlo: le coperture mobili sono la migliore soluzione per creare in maniera semplice, economica e sicura nuovi magazzini, zone carico e scarico e produzione. Sono quindi moltissimi i vantaggi dell’utilizzo di tunnel in PVC rispetto alla realizzazione di coperture in muratura, e per questa ragione  che aziende di vari settori risolvono così i loro problemi di spazio coperto.

Tra le coperture mobili realizzate dalla Civert in Piemonte nelle ultime settimane spicca sicuramente la copertura indipendente modello “Only” di Minimold spa, azienda leader nello stampaggio di materiali plastici sita in Villarbasse, alle porte di Torino. L’azienda come molte altre simili aveva necessità di creare una nuova zona coperta, e aveva lo spazio necessario per installare una copertura indipendente visto lo spazio a disposizione nel piazzale interno. Questa tipologia, a differenza delle altre, non necessità di essere ancorata a nessun edificio esistente, e quindi è molto più semplice ed economica da realizzare, non dovendo sottostare a nessun vincolo particolare.

Il capannone industriale in PVC progettato, prodotto e montato dalle squadre di montatori professionisti della Civert ha una larghezza di 11 metri, una profondità di 6,3 e una altezza utile di 4 metri.

Tra gli accessori scelti dalla Minomold ci sono le tende scorrevoli utilizzate come chiusura, visto che il passaggio di mezzi anche di grandi dimensioni è possibile ma non frequente, e una fascia di Ultravision® posizionata al colmo in modo da garantire la massima luminosità interna possibile grazie a questo particolare brevetto. La possibilità di utilizzare questo accessorio per i manti in PVC è sicuramente un motivo di successo della Civert, tanto è vero che quasi tutti i clienti lo hanno scelto per i nuovi capannoni mobili, installandolo non solo al colmo, ma anche lateralmente.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc