Go to Top

I Meeting Commerciale Civert coperture mobili

Richiedi informazioni!

I Meeting Commerciale Civert coperture mobili: venerdi 13 marzo La Morra (CN)

Su queste pagine abbiamo sempre parlato delle varie tipologie di coperture mobili, presentato più volte i vari reparti della Civert: da quello di progettazione formato da ingegneri altamente qualificati, a quello di produzione, dal coordinamento logistico fino alle squadre montaggio.

In tutto il processo di realizzazione e installazione di ogni capannone industriali, si è quasi sempre solo accennato al primo tassello, quello che dà origine a tutti i lavori: il reparto commerciale. Certamente uno dei mezzi più efficaci per entrare in contatto con noi è tramite le pagine di questo sito, compilando il form di richiesta preventivo o di informazioni generali, ma dopo, dal rapporto virtuale si passa a quello reale: cosa succede quindi quando vi mettete in contatto con la Civert?

Indicando il modo per essere ricontattati, a seconda della vostra zona, viene allertato un agente che in 24 ore si mette in contatto con voi per fissare un sopralluogo gratuito in modo da capire quali sono le reali esigenze, gli spazi a disposizione, gli eventuali vincoli architettonici e strutturali da tenere in considerazione e che tipo di utilizzo ne farete.

  • per quale ragione avete necessità di realizzare una copertura mobile? (magazzino, logistica, produzione, zona carico e scarico…)
  • di che spazi disponete (piazzale, confine di proprietà, corridoio tra due edifici…), e che di che spazi necessitate?
  • gli edifici a cui verrà eventualmente ancorato il nuovo tunnel hanno finestre, porte, scale…?
  • quali accessi utilizzerete e con che frequenza (carraio, pedonale, saltuario, coibentato…) e quale tipologia di chiusura è ideale per voi?
  • Avete necessità di maggiore luminosità interna naturale della nuova struttura?
  • La vostra zona è una zona sismica o che è soggetta a nevicate abbondanti e frequenti?
  • Avete necessità di personalizzare esteticamente la struttura (colore del manto in PVC, loghi…)?

Ovviamente queste sono solo alcune domande indicative, ma è grazie ad informazioni di questo tipo che può essere formulato un preventivo ad-hoc, mirato, sia per quanto riguarda la tipologia di struttura, sia per quanto riguardano i particolari e gli accessori di cui potete aver bisogno per creare uno spazio confortevole, sicuro e perfettamente corrispondente ai vostri bisogni.

La nostra rete vendita, capillare e presente in tutta Italia, è composta non da semplici venditori  ma da tecnici a tutti gli effetti, capaci di cogliere le vostre esigenze sia dal punto di vista commerciale che da quello strutturale. Queste sono le caratteristiche che la Civert seleziona con cura essendo quella commerciale una fase preliminare estremamente delicata e complessa sia per la buona riuscita di tutto il processo produttivo, sia per farvi godere in pieno di tutti i vantaggi che ci sono nel scegliere una copertura mobile. Per queste ragioni la rete commerciale è formata da esperti del settore, profondi conoscitori della materia e delle soluzioni logistiche, e avendo l’azienda raggiunto una consolidato parco clienti che con soddisfazione utilizzano le nostre coperture mobili o fisse in PVC, la Civert ha sentito la necessità di organizzare una giornata per raccogliere tutte le esperienze di questi primi anni, capire l’enorme forza di questo gruppo e tracciare gli obiettivi di crescita.

Il Meeting Commerciale Civert

Nello splendido scenario delle Langhe, presso l’Hotel Santamaria di La Morra in provincia di Cuneo, la giornata del 13 marzo è stata interamente dedicata al team building della rete vendita Civert, nel I Meeting Commerciale.

Una agenda fittissima di argomenti presentati dall’ A.D. Maxim Pioggia: dai bilanci del Gruppo alla presentazione delle nuove soluzioni, dalle case-history più interessanti fino con progetti più particolari di ogni singola azienda, fino ai prossimi obiettivi, e ai futuri sviluppi e scenari.

Quindi coperture mobili, capannoni industriali in PVC, ma non solo, anche porte rapide, e soluzioni per la logistica per tutti i settori di applicazione industriale, agricolo e sportivo.

Una giornata ricca di nozioni tecniche atta a conoscere e approfondire le nuove soluzioni, e consolidare il know-how del Gruppo, per fare squadra e sentirsi parte di una grande famiglia. A questo sono serviti sicuramente anche i momenti di ilarità e svago nati spontaneamente nei coffe-break e nei momenti di ristoro che hanno fatto in modo di sbottonare idealmente la cravatta in ognuno dei partecipanti e calarsi nei panni di commensali e compagni di squadra, oltre che di colleghi.

In definitiva una bella esperienza quella vissuta nel I Meeting Commerciale della Civert, da ripetere periodicamente in modo da delineare un percorso di crescita comune a tutti gli attori in gioco tramite obiettivi realizzabili e stimolanti, verificare i risultati raggiunti e fare squadra, perché i campionati si vincono grazie alla forza dei singoli componenti messe a disposizione dell’intero team.

Civert è sempre alla ricerca di nuove forze: se vuoi collaborare o sapere come entrare a far parte della nostra rete vendita, contattaci: al prossimo meeting commerciale potresti esserci anche tu!

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

One Response to "I Meeting Commerciale Civert coperture mobili"

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc