Go to Top

I nostri tunnel mobili per migliorare la logistica di Vivai Mazzoni

Richiedi informazioni!

Una speciale copertura per capannoni realizzata a Tresigallo (FE)

I nostri tecnici specializzati questa volta sono stati contattati per realizzare uno dei propri tunnel mobili per l’azienda Vivai Mazzoni presente nella provincia di Ferrara.

Vivai Mazzoni è un grande produttore di frutta e ogni giorno mette in campo tutta la propria quarantennale esperienza per produrre piante di fragola, piante da frutto, portinnesti, zampe di asparago adatte ad ogni ambiente climatico, idonee a soddisfare i metodi di produzione più avanzati. 

Questa copertura pvc rispetto ai soliti tunnel mobili realizzati da Civert presenta misure e particolari realizzati appositamente per la logistica dell’azienda in questione.
La larghezza della copertura mobile è di 24 metri per un’altezza utile di circa 5,5 metri, per la profondità complessiva invece il discorso è più complicato; Da una costruzione esistente parte una tettoia pvc modello “Biroof” profonda 15 metri che poi prosegue con un tunnel mobile modello “Odd” profondo circa 80 metri, per una lunghezza totale di 95 metri complessivi.

Il tunnel mobile “Odd” sul lato sinistro ha tutte le griglie apribili, mentre sul lato destro sono stati montati dei pannelli coibentati con quatto vani e chiusi a loro volta da tre porte rapide pedonali.

Per concludere tra il tunnel mobile modello “Biroof” e la copertura pvc “Odd” è stata inserita una tenda, che si ripropone anche sul fronte esterno sotto il frontalino multicolor.

Civert realizza uno dei suoi tunnel mobili speciali modello “Biroof – Odd” 

Il tunnel pvc speciale montato per l’azienda Vivai Mazzoni oltre a misure fuori dal comune e il frontalino realizzato con bande pvc multicolore, presenta diverse particolarità, come ad esempio il sofisticato sistema “nodrip” che esclude completamente il rischio di condensa all’interno della copertura per capannoni.


I tunnel mobili realizzati da Civert hanno alle spalle un gruppo attento e qualificato di tecnici specializzati che studiano le esigenze del cliente in modo tale da soddisfarle con l’installazione di specifiche coperture mobili costruite ad hoc.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc