Le coperture pvc Civert per un’area di stoccaggio di prodotti ortofrutticoli

Copertura in pvc modello Biroof Civert

Civert aumenta gli spazi dell’azienda Vivai Mazzoni con una copertura pvc Biroof.

Visti i precedenti successi delle strutture Civert, l’azienda Vivai Mazzoni ha nuovamente richiesto una delle coperture pvc modello Biroof per aumentare gli spazi coperti necessari allo stoccaggio dei propri prodotti. Vivai Mazzoni è specializzata da più di quarant’anni nella produzione di piante di fragola, piante da frutto, portinnesti, zampe di asparago adatte ad ogni ambiente climatico e dotate di caratteristiche idonee a soddisfare i metodi di produzione più avanzati.
Per lo stoccaggio dei propri prodotti, l’azienda di Ferrara ha richiesto una copertura in tela pvc in grado di proteggere al meglio i prodotti alimentari stoccati all’interno. Per permettere il corretto stoccaggio dei prodotti agroalimentari, Civert ha progettato soluzioni su misura con capannoni in telo pvc per lo stoccaggio di alimenti come frutta e verdura.

interno coperture pvc
Tende scorrevoli e vista interna della copertura pvc realizzata a Ferrara

Specifiche del capannone mobile in telo realizzato a Tresigallo (FE)

Il tunnel pvc realizzato a Tresigallo (FE) è una copertura pvc modello Biroof della larghezza di circa 12 metri e una profondità di 29 metri per un’altezza utile di 5,8 metri.
Il fronte della copertura pvc è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli per mantenere la temperatura all’interno del tunnel mobile adatta alla conservazione delle merci. Il retro invece, come il lato sinistro, arriva a ridosso di un tunnel già esistente.
Sui 3 lati a ridosso delle costruzioni esistenti sono stati realizzati opportuni raccordi per renderne impermeabile il passaggio:

  • Sul lato destro è stata aggiunta una mantovana di telo in gronda esistente.
  • Sul lato sinistro, a ridosso del tunnel esistente, è stato montato un canale di gronda di nostra fornitura
  • Sul lato posteriore infine, una mantovana piattinata su tunnel esistente.

Per quanto riguarda i teli pvc per la copertura del capannone presentano due colori diversi. Il frontalino e la tenda anteriore sono di colore Rosso RAL 3002, per il telo di copertura invece è stato scelto un colore bianco RAL 9010.

Scopri tutti i dettagli legati alle coperture pvc Civert modello “Biroof”.

Le coperture mobili Biroof permettono la realizzazione di coperture sia come tunnel di collegamento e sia come tunnel autoportante da posizionarsi in mezzo ad un piazzale.
Le coperture pvc realizzati sul modello Biroof, possono avere una larghezza di 3 metri estendibile fino a 24 ed essere realizzati con altezze utili fino a 6. Nel caso ci sia la necessità di capannoni mobili o fissi di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico realizzerà progetti studiati ad hoc.

coperture pvc industriali
Interno di una delle coperture pvc firmata Civert

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.