Go to Top

Tunnel retrattili: sfruttare lo spazio tra edificio e confine di proprietà

Richiedi informazioni!

Ottimizzare lo spazio tra azienda e confine proprietà? I tunnel retrattili Civert sono la soluzione!

Officine Piccinini Group, azienda bolognese che opera da anni nel settore della fabbricazione di macchine per l’industria alimentare, delle bevande e del tabacco, ci ha contattato per aiutarla a sfruttare al meglio lo spazio inutilizzato tra l’edificio e il confine di proprietà inserendo uno dei nostri tunnel retrattili. Dopo un primo sopralluogo dove i nostri tecnici hanno valutato la metratura e la tipologia dello spazio da coprire, abbiamo proposto al cliente uno dei tunnel in pvc modello Monoside.

Tra i tunnel mobili in vendita quello installato presso la sede del cliente di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, ha una profondità di ben 27 metri, una larghezza di 6,4 metri e un’altezza utile di 6 metri, per favorire l’accesso dei mezzi di trasporto e movimentazione aziendali. La struttura risulta completamente mobile grazie alle nostre guide scorrevoli Safewind e alle ruote che permettono di aprirla e chiuderla in comodità e sicurezza.

Per esaudire tutte le richieste del cliente, il tunnel è stato progettato con diversi accessori e reso su misura per le esigenze aziendali. Sia sul fronte che sul retro sono state inserite una porta pedonale e una porta ad avvolgimento rapido per facilitare i movimenti di uomini e mezzi.

Il colore del telone pvc scelto dal cliente è grigio RAL 7035, inoltre due fasce del nostro telo in pvc Ultravision sono state applicate al centro del tetto e nella parte superiore del fianco della struttura, per tutta la lunghezza del tunnel mobile. Come ultima personalizzazione, inoltre, sopra la porta pedonale anteriore è stato inserita la serigrafia del logo del cliente in modo da poter dare ancora più visibilità all’azienda, una delle tante possibilità di personalizzazione dei tunnel retrattili Civert.

La massima personalizzazione delle tettoie in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc