Go to Top

Doppia tettoia mobile con Ultravision per CMI

Richiedi informazioni!

Doppia tettoia mobile con Ultravision per CMI

La C.M.I. srl Cernerie Meccaniche Industriali rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore della componentistica per elettrodomestici nello specifico segmento delle cerniere meccaniche. L’azienda è sempre più è da ritenersi il “punto di riferimento” autorevole nell’evoluzione delle cerniere meccaniche per elettrodomestici. Nell’ultimo decennio alcune scelte contro-tendenza operate da C.M.I. hanno portato le cerniere ad ottenere elevati contenuti tecnologici (estetica, funzionalità, sicurezza antinfortunistica ed economicità). Mission aziendale è quella di mantenere e migliorare la qualità dei propri prodotti e dei prodotti dei propri fornitori.

Doppia tettoia mobile Civert con Ultravision per CMI

Una azienda che investe molto in contenuti tecnologici non poteva che affidare l’installazione di una doppia tettoia mobile alla  Civert srl, che è stata ritenuta partner ideale per la realizzazione della copertura delle proprie merci ed agevolare le operazioni di stoccaggio, carico e scarico per la sede di Crespellano in provincia di Bologna.

La tettoia mobile in pvc realizzata è composta di due parti: una più piccola della lunghezza di 10 metri, larghezza 4 e altezza massima di 4.8 metri, mentre la seconda è quella più ampia con i suoi 70 metri di lunghezza, larghezza 7 e una altezza monopendenza che varia da 6,280 a 8 metri.

Lungo la parete di 70 metri sono state installate 4 porte scorrevoli autoriparanti per il carico e scarico merci e 3 porte pedonali U.S. con antipanico.

Il telo in PVC nella parte frontale è stato dotato di fascia Ultravision® per aumentare la luminosità interna: un fronte di 70 metri che di fatto rendono l’interno della tettoia mobile ancora più usufruibile.

Doppia tettoia mobile Civert con Ultravision per CMI

Ultravision® è un brevetto della CIVERT e permette di migliorare la visibilità interna delle nostre strutture creando sul tetto fasce di materiale traslucido. Tale materiale garantisce un’altissima trasmittanza luminosa, pur conservando le medesime caratteristiche di resistenza allo strappo iniziato e all’allungamento.

Doppia tettoia mobile Civert con Ultravision per CMI

La scelta della C.M.I. conferma che sempre più aziende considerano la CIVERT  una realtà in grado di soddisfare tutte le esigenze logistiche.

Per maggiori informazioni sulla C.M.I: www.cmi-hinges.com

Doppia tettoia mobile Civert con Ultravision per CMI

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc