Go to Top

Magazzino PVC: copertura bipendenza per Perlino Spa

Richiedi informazioni!

Magazzino PVC: la copertura bipendenza “Bside” per Perlino Spa

Perlino Spa di Località Valgera, 94 -ad Asti è una realtrà che non ha praticamente bisogno di presentazioni. La tradizione vitivinicola ha radici profonde nel territorio piemontese delle colline astigiane, zone dove la coltivazione, produzione e conoscenza del vino non è solo una tradizione ma una cultura ed un’arte che, affinata nel tempo e tramandata di generazione in generazione, ha consegnato all’azienda un bagaglio di esperienza unico ed ineguagliabile.

Magazzino PVC – Copertura bipendenza “Bside” Civert per Perlino Spa

Attuale proprietaria dell’azienda è la famiglia Facello che ha raccolto l’eredità consolidata soprattutto nell’ambito dell’Asti Spumante e del Moscato dagli originari fondatori Signori Perlino e Bosso e l’ha unita alla sua tradizione famigliare risalente al nonno Leone, già vinificatore nel primo novecento.
Divenuta società per azioni nel 2004, la famiglia Facello ha trasformato Perlino in una realtà dinamica e di ampi orizzonti ed oggi leader sul mercato nazionale ed internazionale.
Perlino ha scelto di mettere a disposizione del cliente la sua vocazione a trecentosessanta gradi la stessa vocazione – sebbene per un settore merceologico diverso – che mette la Civert in tutti i suoi progetti. E’ anche per questa ragione che Perlino Spa ha scelto la Civert srl per la realizzazione del magazzino pvc.

Magazzino PVC – Copertura bipendenza “Bside” Civert per Perlino Spa

La copertura realizzata è una bipendenza del tipo “Biside”: queste sono utilizzate in aderenza di un fabbricato esistente, ed è una valida alternativa alla versione monopendenza, ma è preferibile a quest’ultima in tutti quei casi in cui ci siano vincoli legati ad eventuali finestrature e all’altezza utile necessaria sotto la copertura. I magazzini pvc del tipo “Bside” sono inoltre particolarmente indicate per larghezze che vanno dai 12 ai 30 metri.

Il magazzino pvc realizzato aveva il vincolo principale di dover essere aderente a un muro esistente dell’altezza di oltre 5 metri (5,750 mt): la coperture mobile ha un altezza usufruibile di 5,5 metri, e raggiunge nel punto più alto quasi 7 metri (6,963 mt). La larghezza frontale è di 15,295 metri al cui centro è stata montata una porta scorrevole, e la profondità di 17,600.

Magazzino PVC – Copertura bipendenza “Bside” Civert per Perlino Spa

Civert ancora una volta si conferma partner ideale per le aziende del territorio con una ricca storia e tradizione alle spalle.

Per maggiori informazioni: www.perlino.com

 

Magazzino PVC – Copertura bipendenza “Bside” Civert per Perlino Spa

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc