Go to Top

L’importanza del Made in Italy nelle coperture in PVC

Richiedi informazioni!

Il Made in Italy nelle coperture mobili

Crisi, spending review, ripresa, e job act sono sicuramente tra le parole più ricercate sui motori di ricerca negli ultimi anni. Il periodo non certo florido economicamente ha creato davvero molti disagi per moltissime aziende italiane che si sono viste costrette a diminuire i propri dipendenti o addirittura a chiudere bottega per colpa della crisi.

Il settore delle coperture mobili e dei capannoni in PVC è stato in qualche modo risparmiato, riuscendo a sfruttare gli enormi vantaggi – anche economici e fiscali – che queste strutture offrono. Per questa ragione la Civert srl non ha mai smesso di investire nella ricerca e sviluppo, per creare soluzioni che offrano capannoni PVC in grado di soddisfare i più altissimi standard qualitativi, contenendo nel contempo i costi grazie a processi di automazione sofisticati.

Nell’anno dell’Expo di Milano, in cui le eccellenze italiane fanno bella mostra di se, è importante sottolineare come non solo le industrie alimentari, ma anche quelle metalmeccaniche rappresentino una grande risorsa per il paese, e le aziende che riescono a non dislocare alcune (se non tutte) le fasi di produzione all’estero vanno sicuramente premiate e incoraggiate a continuare.

Civert  è una di queste: crede fermamente nel Made in Italy e non demanda a terzi nessuna fase della produzione delle sue coperture mobili, dalla progettazione all’installazione, perché è convinta che la qualità dei materiali provenienti dalle migliori aziende, e la professionalità delle sue risorse, siano tra le armi vincenti che stanno confermando l’azienda con sede a Canale (CN) tra quelle leader del settore.

Il Made in Italy è quindi uno dei vantaggi dello scegliere la Civert coperture in PVC e tunnel mobili come partner strategico per la realizzazione di soluzioni logistiche per la creazione di nuovi spazi coperti. Inoltre la possibilità di ricevere assistenza in tutte le fasi rende il rapporto con i nostri Clienti ancora più solido, e non è un caso che molte aziende che hanno già installato una delle tante tipologie di capannoni, si rivolgono nuovamente a noi per realizzare nuove strutture.

Tutto questo fa si che la Civert sia una azienda in continua espansione, forte e sana, che con passione giorno dopo giorno investe a 360 gradi con tutti i mezzi a sua disposizione.

Coperture mobili, investimenti sul territorio e Made in Italy: questo è il nostro job act!

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc