Go to Top

Coperture estensibili per Enex a Paese

Richiedi informazioni!

In provincia di Treviso, l’azienda di sistemi frigoriferi monta un tendone industriale Civert

Enex s.r.l. ha recentemente installato nuove coperture estensibili Civert.

L’azienda specializzata in sistemi frigoriferi si è rivolta agli esperti per aggiungere un tendone industriale allo stabilimento di Paese, in provincia di Treviso.

Il modello studiato e realizzato dai tecnici Civert è una copertura in pvc Biside, una tensostruttura autoportante progettata per aumentare temporaneamente la capienza del magazzino.

Il tunnel mobile ha una lunghezza di 9,8 metri e una profondità di 16,5 metri, come richiesto dall’azienda. In altezza, invece, raggiunge una quota utile di 4,2 metri.

Oltre alle dimensioni, anche la configurazione rispetta le esigenze del cliente e dell’ambiente di installazione: il lato destro del capannone è sigillato con telo e carpenteria, mentre il fianco sinistro affianca lo stabilimento.

Fronte e retro invece sono stati chiusi da una coppia di tende scorrevoli, con chiusura decentrata verso il fabbricato per correggere la pendenza eccessiva del battuto esistente.

Grazie a questa tensostruttura in pvc Civert, l’azienda del trevigiano può sfruttare a piacimento un nuovo spazio inutilizzato a lato di un fabbricato esistente.

Accessori e vantaggi del tendone industriale di Treviso

Le coperture estensibili e i capannoni industriali mobili Civert aiutano le aziende come Enex a massimizzare la superficie aziendale.

Un tendone industriale infatti permette di ricavare aree coperte per stoccare prodotti, lavorare la merce, gestire la logistica o ricoverare mezzi e veicoli.

La tensostruttura montata a Paese inoltre non è un prefabbricato qualunque, ma un modello realizzato su misura per Enex come tutti i capannoni e tunnel mobili Civert.

Oltre a scegliere la configurazione in ogni dettaglio, l’azienda ha potuto personalizzare anche telo e accessori.

Il robusto pvc richiesto infatti presenta una colorazione grigio RAL 7035, con frontalini e fascia all’imposta di colore blu RAL 5002.

Tra gli accessori, invece, Enex srl ha richiesto una fascia Ultravision al colmo per una migliore luminosità interna e 9 feritoie d’aerazione sulla parete laterale destra.

Quando conviene scegliere le coperture estensibili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di coperture estensibili e retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del tendone industriale più adatto alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc