Go to Top

Gli impianti di Corna srl sotto i tunnel semoventi Civert

Richiedi informazioni!

Una copertura industriale robusta e su misura per la società di impianti elettrici di Bergamo

I tunnel semoventi Civert assistono le attività di Corna srl, azienda specializzata in realizzazione di impianti elettrici. Per creare una nuova area riparata nello stabilimento di Curno (Bergamo), il cliente si è rivolto ai tecnici Civert e alla sua vasta gamma di capannoni industriali mobili e fissi.

L’obiettivo del committente era allestire uno spazio coperto tra il fabbricato esistente e il muro di confine e sfruttare quest’area come magazzino, ricovero mezzi o rimessa attrezzi. Così, dopo un confronto con i tecnici Civert, il cliente ha deciso di realizzare una copertura modello Biside, pensata per affiancarsi a un edificio anche in contesti stretti.

Largo 9 metri e profondo 19,4 metri, il tunnel estensibile è un lungo telonato di altezza utile pari a 4,46 metri pronto ad offrire tanto posto in più per le attività aziendali.

Per mantenere il passaggio di mezzi e macchinari, il capannone è stato concepito con il fronte e retro realizzati con tamponamenti fissi e una porta rapida ad impacchetamento Pack per parte. La parete esterna è chiusa con telo e carpenteria, quella interna invece rimane a ridosso del fabbricato.

Perché installare tunnel semoventi Civert per il lavoro

Potersi servire di un capannone mobile Civert per il proprio business offre all’azienda notevoli vantaggi sotto molti punti di vista.

Una tensostruttura in telo è prima di tutto una garanzia di solidità, tenuta e resistenza agli agenti esterni. Nel tempo una copertura in pvc Civert non si altera grazie all’acciaio zincato e al rivestimento robusto e personalizzabile a seconda delle necessità.

La struttura modulare e senza saldatura, tipico di tutte le tettoie e tunnel Civert, offre maggiore versatilità di utilizzo e la possibilità di smontare la struttura per posizionarla in un’altra destinazione. Le guide a terra e le ruote all’interno, invece, permettono alle coperture semoventi di rimpicciolirsi o allungarsi per soluzioni di copertura ad hoc per ogni evenienza.

Dal lato economico e burocratico, inoltre, i tunnel semoventi hanno prezzi minori della muratura e una burocrazia più snella.

Infine si possono personalizzare con maggiore libertà e facilità scegliendo tra modelli, misure, chiusure, accessori e colori. Nel caso di Corna srl, la tensostruttura montata a Bergamo è stata accessoriata con porte rapide per l’accesso dei mezzi pratico e sicuro. Dal punto di vista estetico invece l’azienda di impianti ha scelto un telo pvc color grigio RAL 7035 su tutto il rivestimento.

Tettoie, tunnel e coperture semoventi Civert

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i tunnel semoventi fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di coperture mobili? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc