Vuoi allungare il tuo tunnel mobile con una tensostruttura in pvc?

Vuoi allungare il tuo tunnel mobile con una tensostruttura in pvc?

Il tuo vecchio capannone in pvc risulta piccolo? Da oggi puoi allungarlo.

Con le tensostrutture in pvc firmate Civert, allungare una copertura industriale non è mai stato così semplice.

In questo articolo ti spieghiamo come fare questo prolungamento, risparmiando sui tempi e i costi di installazione di una costruzione in muratura.

Tensostrutture in pvc: è possibile prolungarle?

Lo spazio a disposizione nei poli aziendali si sa, non è mai abbastanza. Che si tratti di un magazzino, di un’area per il rimessaggio dei mezzi o di un reparto produttivo, può capitare che gli spazi non risultino sufficienti anche dopo l’installazione di un capannone in telo.

Niente paura! Civert srl è sempre pronta a rispondere a qualsiasi necessità, anche quando si tratta di allungare la tua tendostruttura industriale.

Essendo i capannoni mobili dei sistemi di copertura altamente versatili e modulari, è possibile allungarli per aumentare lo spazio coperto, semplicemente aggiungendo una nuova tensostruttura a ridosso del tunnel in pvc già esistente.

Guarda l’esempio nella foto che vedi qui sotto.

Vuoi allungare il tuo capannone industriale con una tensostruttura in pvc?

Il nostro cliente Castello Italia SPA, in passato aveva richiesto a noi di Civert l’installazione di un capannone telonato “Only” per la realizzazione di un nuovo e ampio magazzino, clicca qui per l’articolo.

A distanza di qualche anno, lo spazio coperto non era più sufficiente e per risolvere questo problema, i nostri tecnici specializzati sono intervenuti installando una nuova tettoia in pvc sulla parte frontale, con lo scopo di creare una nuova porzione di spazio coperto rendendo così il capannone più intelligente.

Allungare un tunnel mobile: conviene?

Scegliere di prolungare un vecchio capannone in pvc può essere una soluzione assolutamente vantaggiosa in termini di tempo e denaro, abbattendo così in modo sensibile i costi edili e le lunghe attese.

L’assenza di burocrazia invadente e la velocità di progettazione, garantiscono tempi di montaggio brevi: il prolungamento di un tunnel in pvc viene fatto unendo la nuova copertura alla precedente senza doverla smontare interamente.

Questo fattore incide notevolmente sui costi e sulle tempistiche, consentendo all’azienda di poter usufruire da subito della nuova area coperta.

Vuoi richiedere un preventivo per questa tipologia di intervento? Richiedilo adesso. Compila il modulo con i tuoi dati.

    CONFIGURA IL TUO CAPANNONE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

    [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
    Indipendenti Only
    Frontali Long
    Monopendenza MonoSide
    Monopendenza MonoRoof
    Bipendenza BiSide
    Bipendenza BiRoof
    Speciale Odd
    Agricolo
    [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
    [3/3] Inserisci i tuoi dati:
    Nome*
    Azienda*
    Provincia*
    Email*
    Telefono*
    Note
    * Cliccando sulla checkbox e poi su invia, dichiari di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.