Go to Top

Tunnel per la copertura di baie di carico nel Torinese

Richiedi informazioni!

Eletta srl e la copertura a completamento delle baie di carico

Eletta srl, tipolitografia situata a San Maurizio Canavese, in provincia di Torino ha richiesto l’intervento dei tecnici Civert per l’installazione di tunnel per la copertura di baie di carico.

La tensostruttura serve a coprire una serie di baie di carico che l’azienda utilizza per le ricorrenti attività di carico e scarico delle materie prime.

Tunnel per copertura baie di carico

In particolare, la struttura mobile è stata posizionata a ridosso di un fabbricato già esistente. Analizziamo i dettagli della nuova copertura in pvc installata.

Caratteristiche del tunnel mobile installato

Il tunnel mobile scelto dall’azienda del torinese è una copertura “Monoroof” che misura 6.61 metri di larghezza, 47.7 metri di profondità e 4.98 metri di altezza utile.

La parte frontale e il lato sinistro si trovano a ridosso di un fabbricato esistente mentre il retro è stato lasciato aperto.

La parete destra è stata completata con dei tamponamenti fissi, 6 vani comprensivi di portoni sezionali e alcuni sigillanti standard a banchina.

Tunnel Eletta per copertura baie

Oltre a questi appena citati, Eletta srl ha optato per altre personalizzazioni per la sua tensostruttura in pvc. Il tunnel è infatti completato con teli bianchi RAL 9010 ad eccezione della cornice laterale che è blu RAL 5010.

A metà falda è stata posizionata una fascia Ultravision, ossia uno speciale telo che permette alla luce naturale di filtrare all’interno del capannone.

E’ stato scelto, inoltre, un faldale da mettere a ridosso del fabbricato esistente, sul lato sinistro. Un grande ed attrezzato tunnel per la copertura di baie di carico che la tipolitografia di Torino utilizzerà per risolvere i problemi logistici aziendali.

Capannoni industriali in pvc Civert

Se hai bisogno di un capannone mobile di altissima qualità chiedi agli specialisti per chi ricerca una tensostruttura.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni mobili e retrattili, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc