Go to Top

Per la rete ferroviaria Italiana arriva un nuovo tunnel in pvc Civert

Richiedi informazioni!

L’azienda Ireos R.I.F. di Cervignano del Friuli (UD) ha richiesto un tunnel in pvc modello Only.

I nostri montatori specializzati Civert si sono recati presso gli stabilimenti Ireos R.I.F. a Cervignano del Friuli in provincia di Udine per realizzare un nuovo tunnel in pvc modello Only.

Ireos Rete Ferroviaria Italiana è stata costituita nel 2001 come società dell’infrastruttura del Gruppo Ferrovie dello Stato per rispondere alle direttive comunitarie recepite dal Governo italiano. Ad ora si occupa del mantenimento in piena efficienza dell’infrastruttura ferroviaria nazionale e di tutti i compiti che questa mansione concerne.

A Cervignano del Friuli arriva un nuovo tunnel pvc indipendente

Il tunnel in pvc Only, di colore Bianco RAL 9010, presenta una larghezza di circa 9,8 metri e una profondità totale di circa 29,7 metri per un’altezza utile di quasi 6 metri. Per garantire una maggiore rapidità di apertura e chiusura e quindi per favorire al meglio la logistica durante le operazioni lavorative, sono state inserite due porte Pack, una sul fronte e l’altra sul retro del tunnel in pvc.

I lati del capannone mobile invece sono stati chiusi e sigillati con telo e carpenteria. Per quanto riguarda invece la zona posteriore, lo spazio interno è stato suddiviso grazie all’inserimento di tamponamenti, controsoffittature, porte pedonali e tende scorrevoli, in modo tale da ottenere un vano di ingresso e un locale amianto.
Per agevolare invece l’ingresso del personale autorizzato all’interno del tunnel in pvc è stata anche inserita una porta pedonale sul lato destro del capannone mobile.

I tunnel in pvc indipendenti Only aumentano la logistica della tua azienda.

Tutti i magazzini mobili temporanei e i capannoni mobili realizzati con coperture in pvc mobili indipendenti Only possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6.

In provincia di Udine arriva un nuovo tunnel pvc Civert

Specifica caratteristica dei tunnel in pvc Only è inoltre quella di poter essere motorizzati ed assicurare quindi la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento o spostamento degli stessi. In questo modo l’azienda potrà sfruttare al meglio tutte quelle aree prima inutilizzate.
Nel caso ci sia la necessità di capannoni pvc mobili o fissi di dimensioni maggiori, il nostro ufficio tecnico potrà comunque realizzare progetti studiati sulle Vostre esigenze.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc