Go to Top

Una coppia di tunnel mobili affiancati firmati Civert a Tresigallo (FE)

Richiedi informazioni!

Vivai Mazzoni sceglie ancora una volta la qualità dei tunnel mobili affiancati Civert.

In questo articolo vogliamo mostrarvi l’ultima di una serie di installazioni realizzate per il cliente Vivai Mazzoni in provincia di Ferrara. Oltre alla copertura pvc industriale e al tunnel in pvc Biroof di cui vi abbiamo mostrato immagini e particolari tecnici le settimane scorse, sono stati realizzati anche due tunnel mobili affiancati.

I due tunnel mobili Civert presentano le stesse misure e appaiono esteticamente come un unico tunnel pvc. Il capannone così costituito presenta nel totale una larghezza complessiva di 40 metri per una profondità di 4,8 metri e un’altezza utile 3,5 metri.

Il fronte dei due tunnel mobili è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli per rendere il più semplice possibile il passaggio all’interno dei tunnel mobili, migliorando ancora una volta la logistica dell’azienda in questione.

Il retro della struttura poggia sul fabbricato esistente, trasformandosi così nel naturale proseguimento di quest’ultimo.

I lati esterni dei tunnel in telo pvc invece sono stati chiusi con telo e carpenteria, mentre i lati interni sono stati eliminati, così da rendere le due coperture un unico tunnel mobile.

Per quanto riguarda i colori dei due tunnel pvc; Il cliente ha richiesto un Grigio RAL 7035 per tutto il telo tranne che per i frontalini. I quali invece sono multicolor e comprendono quindi un Giallo RAL 1023, un Rosso RAL 3002, un Blu RAL 5010 e un’Arancione RAL 2004.

Quali accessori sono stati scelti per i due tunnel mobili montati a Tresigallo in provincia di Ferrara?

L’azienda Vivai Mazzoni per rendere al meglio utilizzabili i propri spazi ha fatto realizzare ai nostri tecnici Civert un canale di gronda fra le due strutture e due camini di evacuazione fumi, posizionati uno su ogni colmo, in modo da garantire la fuoriuscita di fumi/gas sul tetto mantenendo l’impermeabilità della struttura.

Infine sul lato posteriore dei due tunnel mobili è stato progettato uno sbalzo, creato con telo e carpenteria, in modo tale da chiudere quel poco di profondità che si crea fra le colonne dei tunnel mobili affiancati e i pannelli del fabbricato esistente.

Per maggiori informazioni sugli accessori disponibili per le coperture Civert potete visitare la pagina dedicata agli accessori e particolari. Per quanto riguarda invece gli usi e le applicazioni dei capannoni industriali Civert è possibile avere una visione generale sulla pagina dedicata alle applicazioni dei capannoni industriali su coperturepvc.com.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc