Tunnel mobili Civert per le Multinazionali: nuova installazione a Pavia

Tunnel mobile per Ugolini S.p.A.

Fin dalla sua fondazione, Civert capannoni mobili è diventata partner delle Multinazionali per la realizzazione di capannoni in pvc e tunnel mobili per incrementare gli spazi aziendali.

Ne è un esempio la recente installazione svolta per la nota azienda Ugolini S.p.A. che per lo stabilimento situato in provincia di Pavia ha richiesto la progettazione di un tunnel mobile con l’obiettivo di realizzare un nuovo magazzino coperto a ridosso del fabbricato.

Scopriamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche e i vantaggi del capannone mobile realizzato per l’azienda Multinazionale.

Un capannone telonato per Ugolini S.p.A.

Ugolini S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di granitori, macchine per gelato, frigobibite e distributori di prodotti solubili.

Per la sede di Torrevecchia Pia (PV) il committente aveva la necessità di creare un nuovo ambiente coperto a ridosso dello stabilimento in tempi rapidi e con costi contenuti.

Per farlo, ha deciso di rivolgersi ai tecnici di Civert che hanno prontamente realizzato un tunnel mobile che soddisfasse le esigenze del cliente.

Si tratta di un capannone telonato modello “monoside”, ovvero una copertura in pvc laterale monopendenza con uno dei due lati posizionato a ridosso del fabbricato esistente.

Grazie alla forma di questo modello di capannone mobile, le coperture laterali sono la soluzione ideale per coprire zone strette e per sfruttarle come area di stoccaggio.

I magazzini temporanei così realizzati possono inoltre avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6 metri.

Infine, come tutti i capannoni in pvc e i tunnel mobili prodotti da Civert, anche le coperture laterali in telo pvc sono rapide da installare, economicamente vantaggiose e con una burocrazia limitata.

Vediamo nel dettaglio come è fatto il tunnel pvc per Ugolini.

Rero del capannone mobile per Ugolini

Caratteristiche tecniche della copertura pvc in provincia di Pavia

Per quanto riguarda i dettagli tecnici del nuovo capannone in pvc a Pavia, ecco come è fatta la copertura mobile:

  • lato destro posizionato a ridosso dello stabilimento;
  • lato destro chiuso con telo e carpenteria;
  • fronte e retro chiusi con dei tendoni scorrevoli.

Sul colmo del capannone telonato è stata installata una fascia di telo Ultravision brevettato dalla Civert per consentire alla luce solare di illuminarne l’interno.

Richiedi oggi stesso un preventivo sui capannoni retrattili e tunnel mobili

Configura la tua copertura mobile utilizzando il form qua sotto per scoprire prezzi e vantaggi dei capannoni mobili in pvc e dei tunnel mobili.

In meno di 24 ore il nostro staff ti fornirà in maniera gratuita un preventivo dettagliato e tutte le informazioni per soddisfare le tue richieste in merito ai capannoni mobili, tunnel pvc, tettoie mobili e molto altro.

Civert è a tua completa disposizione per definire la migliore soluzione di copertura. Contattaci subito.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.