Go to Top

Un nuovo tunnel pvc industriale in provincia di Modena

Richiedi informazioni!

L’azienda Panaria Group S.p.a. ha richiesto un tunnel pvc indipendente Civert

I nostri tecnici specializzati Civert sono stati contattati dall’azienda Panaria Group S.p.a. presente a Fiorano Modenese (MO) per realizzare un tunnel pvc modello Only, creando così un nuovo spazio coperto per l’azienda cliente.

L’azienda Panaria Group Industrie Ceramiche S.p.A. è un gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti.

Civert in provincia di Modena con un nuovo tunnel pvc

La struttura in carpenteria e pvc è una copertura industriale fissa, la quale presenta una larghezza di 15 metri per una profondità di 70 metri con altezza utile di 4,5 metri.

Questo tunnel pvc, come tutte le coperture indipendenti Civert, non ha bisogno di appoggiarsi ad alcun fabbricato esistente per la messa in posa e può quindi raggiungere lunghezze illimitate.

Per rendere dinamica la chiusura e l’apertura del tunnel industriale, il fronte e il retro sono stati chiusi con tende scorrevoli in modo tale da agevolare il più possibile le operazioni di transito.

I particolari dei nostri tunnel pvc sono sempre personalizzabili a discrezione del cliente, il quale può sempre scegliere tra una vasta gamma di colorazioni e di accessori. In questo caso l’azienda cliente ha scelto un Grigio chiaro RAL 7035 come colorazione del telo, per poi aggiungere sul colmo di esso una speciale fascia di telo Ultravision, in modo tale da aumentare la luminosità all’interno del tunnel indipendente.

Quali sono le caratteristiche dei nostri tunnel pvc indipendenti “Only”?

I nostri capannoni pvc indipendenti possono essere motorizzati, assicurando così la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento o spostamento degli stessi. Il loro scorrimento può avvenire grazie ad una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Nel caso di Panaria Group, il capannone telonato in pvc è di tipo fisso. Questa struttura è il chiaro esempio di come le coperture pvc Civert possono essere personalizzate per creare magazzini di qualsivoglia tipologia.

In provincia di Modena arriva un tunnel pvc firmato Civert

I tunnel pvc indipendenti sono capannoni telonati in pvc autoportanti che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti.

Inoltre, se ci dovesse essere la necessità di tunnel pvc mobili o fissi di dimensioni maggiori, il nostro ufficio tecnico potrà comunque realizzare progetti studiati ad hoc in base alle Vostre necessità logistiche.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc