Go to Top

Porte ad avvolgimento rapido

Richiedi informazioni!

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc

Porte ad avvolgimento rapido – Speed Doors

La realizzazione di porte rapide e porte avvolgibili di ultima generazione è frutto di un attento lavoro sulle problematiche che interessano le varie tipologie di applicazioni e soprattutto dell’utilizzo in ogni fase lavorativa delle tecniche di progettazione e costruzione più sofisticate. Tutte queste esperienze portano ad oggi ad una gamma di prodotti sicuri e flessibili.

Le porte rapide e porte avvolgibili sono ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro. Le porte rapide si integrano perfettamente con le più ampie tipologie di magazzini, capannoni e soluzioni industriali.

La grande vera novità è la porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll ® della BMP EUROPE è una soluzione ideale per transiti veloci e continui, ed è una soluzione innovativa nel settore delle chiusure ad avvolgimento rapido. La porta rapida si adatta a tutti i settori merceologici dividendosi in più modelli.

La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll ® Classic si adatta a dimensioni max 6 x 5 m. Essa è provvista di chiusura a telo in pvc senza elementi rigidi per esterno con tenuta al vento fino a 170 Km/h. Civert è rivenditore del prodotto BMP EUROPE High Speed Doors su tutto il territorio Nazionale. Tutti i modelli di porte avvolgimento autoriparanti DynamicRoll ® possono essere provvisti di contrappeso per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione. Le porte DynamicRoll ® ad avvolgimento rapido in pvc possono essere dotate di settori visivi in cristall, con settori trasparenti di grandi dimensioni, per una grande luminosità. La porta rapida DynamicRoll ® del Gruppo BMP EUROPE è autoriparabile al 100% dopo un urto industriale. Questi tipi di porte veloci sono costituite da una struttura perimetrale in acciaio zincato di forma a U adatta a contenere lo scorrimento del telo che avviene per mezzo di nottolini e guide autolubrificanti esenti da manutenzione da un rullo superiore per la raccolta del telo. Tutte le nostre chiusure ad avvolgimento autoriparanti senza elementi rigidi sono comandate da un quadro di comando alimentato 220 v monofase con controllo ad inverter e sono progettate per un uso intensivo a servizio continuo. Nella gamma delle chiusure a telo rapido ad avvolgimento speciali siamo in grado di sviluppare a misura porte con elevato grado di isolamento con telo coibentato.

TUTTE LE NOSTRE CHIUSURE AVVOLGIBILI AUTORIPARANTI SONO CONFORMI ALLA NORMATIVA 13241/CE

Civert mette a disposizione molte soluzioni da adottare come equipaggiamento dei capannoni mobili. Gli accessori che possiamo adottare possono essere tende scorrevoli, oblò, cordoli prefabbricati sostituiscono la base in cemento. Oblò, zanzariere, porta pedonale, porte laterali, Feritoie di aereazione. Accessori

Civert come produttore di strutture in acciaio e alluminio, lavora nel rispetto degli specifici requisiti previsti per il comparto degli acciai per carpenteria metallica (D.M. 17/01/2018 (NTC 2018)) ha provveduto per i propri prodotti e stabilimenti produttivi, anche l’implementazione della Marcatura CE secondo EN 1090-1. L’ufficio progettazione è in continua evoluzione e gli ingegneri sono alla costante ricerca di nuove soluzioni tecniche da adottare per soddisfare le esigenze del cliente.
PARTICOLARI

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc