Tensostruttura in acciaio e pvc per un’azienda friulana

Tensostrutture in acciaio e pvc solari di Civert

Tra le ultime installazioni Civert troviamo la tensostruttura in acciaio e pvc fornita all’azienda friulana Solari Udine.

Solari Udine è specializzata nella progettazione e produzione di display di informazione al pubblico, orologeria industriale e gestione delle aree di sosta dei grandi hub internazionali.

L’assistenza da parte di Civert è servita per creare un grande capannone in acciaio e pvc che servirà per donare un grande aiuto dal punto di vista logistico.

tensostruttura civert udine
Vista laterale della tensostruttura in acciaio e pvc

La creazione di una tensostruttura in pvc permette di avere a disposizione uno spazio coperto nel quale svolgere con maggiore velocità e sicurezza alcune attività industriali come il carico e lo scarico di merci oppure per lo stoccaggio di materie che saranno utili al reparto produttivo.

La tensostruttura è stata realizzata facendo uso di due materiali molto resistenti: acciaio e pvc. Analizziamo però anche altri aspetti che fanno capire in che modo l’azienda friulana è riuscita a dotarsi di una copertura industriale e il livello di personalizzazione attuato.

Personalizzazioni e aspetti tecnici della tensostruttura in acciaio e pvc

La tipologia di copertura scelta è una struttura mobile, ossia dotata di ruote in acciaio che permettono la movimentazione della struttura portante.

E’ un capannone telonato indipendente e non richiede quindi il sostegno e il collegamento di altre infrastrutture.

Le dimensioni scelte sono: 15,5 metri di larghezza, 23,5 metri di profondità e 5 metri di altezza utile.

In tema chiusure, la tensostruttura in acciaio e pvc è stata dotata di una porta pack 4×4 metri, una porta pedonale e tamponamento fisso nella parte frontale, una porta pack 4×4 sul lato sinistro, una porta pedonale sul lato destro e tamponamenti fissi nel resto del capannone.

interno tensostruttura
Interno della tensostruttura

Solari Udine ha potuto scegliere anche il livello di personalizzazione da includere nella propria copertura: ha scelto di installare una fascia di telo Ultravision sul colmo della struttura per incrementare il livello di luminosità interno e ha scelto la colorazione del telo di rivestimento.

Il colore del frontalino e dell’intera fascia alta è nero RAL 9005 mentre le porte, le tende, il tetto e le pareti laterali sono bianco RAL 9010.

 

Capannoni industriali in pvc Civert

Se hai bisogno di un capannone in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti delle coperture industriali in telo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni e strutture mobili per il magazzino, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.