Copertura in pvc per società di distribuzione merci

Tunnel pvc sdm

I capannoni telonati Civert sono una delle soluzioni migliori per le aziende che desiderano o necessitano di ampliare i propri spazi coperti, al fine di ottimizzare gli ambienti di magazzino per lo stoccaggio delle merci.

Le coperture in pvc sono la soluzione più vantaggiosa per soddisfare queste esigenze. Per la nuova installazione, i tecnici Civert si sono spostati a Roma per montare la copertura in pvc commissionata dalla S.D.M S.r.l: nota società per la distribuzione delle merci.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del capannone telonato e quali sono i suoi vantaggi.

Capannone telonato per la società di distribuzione merci: caratteristiche e vantaggi

La S.D.M si è affidata alla professionalità di Civert e le sue coperture in pvc, per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Nello specifico, il capannone telonato in questione è una copertura modello “Monoside”. Le coperture in pvc monopendenza vengono montate con uno dei lati a ridosso del fabbricato esistente e il loro scorrimento avviene tramite una guida a terra, fissata al suolo.

Questa tipologia di capannoni telonati ha il vantaggio di poter coprire spazi molto stretti e sono rapidi da installare. La copertura in pvc per la S.D.M presenta le seguenti caratteristiche:

  • Lato destro a ridosso del fabbricato
  • Lato sinistro chiuso con telo e carpenteria
  • Anteriore e posteriore chiusi con tamponamento fisso

Per quanto riguarda gli accessori installati, abbiamo la fascia Ultravision brevettata da Civert per favorire l’ingresso di luce naturale all’interno del capannone telonato. La colorazione richiesta per il telo pvc è un RAL 9010.

interno tunnel pvc sdm

Vantaggi dei capannoni per la logistica industriale

I capannoni telonati in pvc sono una delle soluzioni più gettonate degli ultimi anni dato che primeggiano sotto diversi aspetti.

A differenza degli immobili in muratura, sono tensostrutture economiche: anche le opere di fondazione risultano molto meno invasive e più economiche, così come i costi di manutenzione e i costi accessori.

Installare un tunnel con manto in pvc richiede tempi brevi; in genere un capannone in pvc viene installato in un range temporale che va dai 30 ai 60 giorni anche se in realtà può variare in base alla complessità e alle dimensioni dell’opera.

Per concludere, alcune coperture mobili vengono catalogate come beni strumentali; ciò significa poter calcolare l’ammortamento della spesa fatta per l’installazione su 5 anni soltanto, contro i 33 delle strutture tradizionali.

Contattaci subito per ulteriori informazioni sui capannoni telonati. Compila il form inserendo tutte le informazioni necessarie. I nostri tecnici risponderanno alle tue richieste entro 24 ore.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert