Go to Top

Vivai Mazzoni: nuove coperture pvc per rimessaggio mezzi

Richiedi informazioni!

L’azienda di Ferrara installa un altro capannone in pvc per riparare i veicoli

Si rinnova la collaborazione tra Civert e Vivai Mazzoni. Questa volta l’azienda agricola emiliana ha richiesto coperture pvc per il rimessaggio di mezzi e veicoli.

I tecnici Civert si sono quindi recati sul posto a Tresigallo, in provincia di Ferrara, dove hanno ascoltato le esigenze del cliente prima della stesura del progetto: disporre di nuovi capannoni e coperture per auto e mezzi aziendali.

La soluzione messa a punto è una copertura mobile indipendente Only, struttura mobile autoportante e altamente versatile.

Le dimensioni del capannone in pvc si adattano ad ospitare una discreta quantità di mezzi. La tensostruttura infatti è lunga 12 metri per 20,6 metri di larghezza. In altezza utile invece il tunnel raggiunge i 5,5 metri.

Capannoni industriali Civert: coperture pvc per rimessaggio mezzi e non solo

Grazie alla loro conformazione, i capannoni Only non sono semplici coperture pvc per rimessaggio mezzi, ma possono essere utilizzati anche per espandere l’area coperta di stoccaggio, creare nuovi reparti produttivi riparati o come  tettoie pvc per magazzini.

In questo sta la forza di Civert: progettare, realizzare ed installare tensostrutture e tunnel mobili su misura adatte a molteplici utilizzi.

Questo risultato non si potrebbe ottenere senza i giusti accessori, a cominciare da porte e chiusure. In questo caso, il tunnel è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli, sia nella parte frontale che sul retro.

Su queste vie di uscita, Vivai Mazzoni di Ferrara ha inoltre chiesto 8 oblò trasparenti, 4 per ogni tenda frontale. In questo modo si agevolano il filtraggio della luce all’interno e le manovre dei mezzi, oltre a un aumento della sicurezza complessiva grazie al miglioramento della visibilità.

Ai lati invece, il capannone presenta una finitura in telo e carpenteria, perfetta per coperture pvc solide e resistenti.

Il capannone industriale Civert è stato personalizzato infine anche nella colorazione e nella parte alta: il robusto telo pvc infatti presenta una colorazione grigio chiaro RAL 7035 ed una fascia Ultravision di 1,5 metri di lunghezza per massimizzare la luminosità.

Quando conviene scegliere le tensostrutture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di tunnel mobili retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc