Go to Top

Coperture pvc speciali per il settore autotrasporti e servizi ambientali

Richiedi informazioni!

Coperture pvc speciali in Emilia Romagna: una nuova sfida per il team Civert

In Emilia Romagna Civert Srl, specializzata in progettazione e produzione capannoni, tunnel e coperture in pvc per qualsiasi settore industriale, ha all’attivo diverse installazioni.

Ognuna di queste coperture industriali in pvc ha una sua storia e le proprie personalizzazioni, dal triplo telo Ultravision® di Parini Srl fino alla copertura tricolore di Silla.

Coperture pvc personalizzate in base al contesto: Sazzini Srl

Sul podio delle coperture mobili in pvc personalizzate e particolari, sicuramente si colloca Sazzini Srl.

La nota azienda di San Benedetto Val di Sambro in provincia di Bologna si occupa di autotrasporti, logistica e servizi ambientali.

Lo stabilimento emiliano è in continua espansione e presenta spazi ancora inutilizzati. La situazione ideale per pensare a una copertura in pvc.

Coperture pvc Emilia Romagna: come creare un tunnel in situazioni particolari

Coperture laterali in pvc per il settore logistico in Emilia Romagna: vista interna con il muretto preesistente

La particolarità dell’ambiente in cui installare la copertura industriale in pvc sta nella presenza di una piattaforma in cemento a base trapezoidale, posta a lato del fabbricato già esistente e delimitata da un muretto alto 3,5 metri.

Il team di ingegneri Civert ha studiato la soluzione migliore: una copertura laterale Monoside la cui larghezza va aumentando dai 9,2 metri dell’ingresso della struttura ai 10,5 del lato posteriore (delimitato dal muretto). Tutti gli elementi strutturali sono quindi di dimensioni differenti e appositamente studiati.

Coperture industriali pvc in Emilia Romagna per il settore autotrasporti: maggior spazio maggior magazzino

Si tratta inoltre di una tettoia in pvc dalle dimensioni considerevoli, data la lunghezza di 30 metri e l’altezza al colmo di ben 8,6 metri!

Le particolarità e personalizzazioni della copertura in pvc non finiscono qui: oltre alla scelta di colorazioni ral differenti per i diversi lati, il telo pvc trasparente Ultravision® che corre per tutta la lunghezza della copertura illumina notevolmente l’interno del nuovo deposito di Sazzini Srl.

Non si trattata della copertura in pvc più imponente realizzata ma sicuramente è una delle più sfidanti, per l’adattamento della copertura alla particolare struttura in muratura già presente.

Anche la tua azienda può avere la soluzione personalizzata adatta agli edifici e ai vincoli presenti, semplicemente richiedendo un preventivo o un sopralluogo.

Compila ora il modulo!

 

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc