Il maltempo non ferma il montaggio della copertura mobile da record

Lavori in corso, montaggio copertura Civert

Il maltempo e i cantieri spesso non vanno d’accordo: Civert prosegue ugualmente il montaggio della copertura di 36 metri di ampiezza.

Come previsto dai meterologi è arrivata la neve sulla nostra penisola, ma anche se di norma il maltempo e i lavori nei cantieri non vanno propriamente d’accordo, questo non sta fermando il montaggio della capannone mobile da record con i suoi 36 metri di ampiezza.
Della realizzazione di questa che sarà sicuramente tra le più grandi coperture mobili realizzate in Italia ne avevamo parlato qualche articolo fa, quando abbiamo approfondito la conoscenza della squadra montatori, di come operano e quanto sia importante il loro lavoro. Del capannone ne parleremo ancora sicuramente in prossimo futuro, visto che neanche in questo articolo sveliamo chi sia il committente e dove stia avvenendo questa installazione…

maltempo e montaggio: la copertura da record
Prosegue il montaggio della copertura mobile da record

Ecco quindi altri scatti in anteprima che ci arrivano direttamente dal cantiere: le capriate stanno formando lo “scheletro” del capannone mobile, e mostrano tutta la sua imponenza. Successivamente sarà coperto dal manto in PVC che il nostro reparto teloneria ha già realizzato e la logistica ha già fatto portare sul sito.
Rimanete in contatto con noi per scoprire di più su questa struttura. Contattaci e non perdere i prossimi articoli del blog: presto mostreremo la copertura in PVC completa in tutta la sua imponenza, scopriremo dove è stata installata e quale sarà il logo che si aggiungerà al nostro portfolio clienti.
Alla prossima.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert