Go to Top

Le coperture mobili Civert sponsor del Team ASD Madone

Richiedi informazioni!

Civert coperture mobili: sponsor di ASD Madone

È vero non abbiamo fatto grandi proclami, lasciando che le cose potessero maturare con il tempo, ma ora è arrivato il momento perché visti gli ottimi risultati ottenuti in questi giorni non potevamo non segnalare con orgoglio questa notizia.

Pochi sanno che dall’inizio del 2015 Civert coperture e capannoni mobili è sponsor della squadra ciclistica Team A.S.D Madone di Scillato in provincia di Palermo che e nella  IV Gran Fondo del Golfo – quarta prova del Grand Tour Sicilia avvenuta a Isola delle Femmine (PA) domenica 12 aprile – il team che porta sulle maglie il logo Civert Capannoni Mobili in PVC ha ottenuto ottimi risultati.

L’idea di sponsorizzare questo team è nata quasi per gioco, dall’amicizia con Davide Priano della Servomec – azienda del nostro network – che ha fatto sì che una azienda produttrice di capannoni mobili del cuneese sponsorizzasse una squadra dilettantistica di ciclismo situata dall’altra parte d’Italia.

È stata quindi una grande soddisfazione ricevere presso la nostra sede la maglia da gara ufficiale e sapere degli ottimi risultati che il team sta ottenendo in questi primi mesi del 2015.

Riportiamo quanto pubblicato on-line su Cefalu News.

Nella categoria GTS-3 Gran Fondo si è piazzata con Mirko Sardo al 19° posto assoluto e 2° posto di categoria, indossando anche la maglia di leader assoluto della Gran Fondo.

Nella Medio Fondo, invece, Gennaro Andrea si è classificato al 12° posto assoluto e 4° posto nella categoria GTS-2.

Hanno preso parte alla manifestazione Girolamo Mattina, Francesco Lucania, Natale Di Maggio, Andrea Gennaro, Danilo Alamia, Scima Fabio, Francesco Vacante, Giovanni Napoli, Romeo Giuseppe, Messina Bruno, Cannistraro Edoardo, Priano Davide, Gennaro Salvatore, Verace Daniele e Massimiliano Di Marco.

Grazie alla loro partecipazione la squadra ha aumentato il bottino di punti ed ora è piazzata al 3° posto su 124 società.

Soddisfatto il presidente della società per per i risultati ottenuti dal team, facendo rientrare la neo società tra le società d’elite di tutta la Sicilia.

Grande soddisfazione ovviamente anche per la Civert per aver legato i suoi capannoni mobili ad un team che sta valorizzando il ciclismo dilettantistico.

Questo il calendario delle prossime gare. Good luck!

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc