Go to Top

Nuovi capannoni mobili per Emiliana Conglomerati spa

Richiedi informazioni!

Nuovi capannoni mobili per Emiliana Conglomerati: l’importanza di un cliente soddisfatto

Un cliente soddisfatto è un cliente felice. Verissimo, ma un cliente soddisfatto è anche uno che torna, anche se la Civert non è un negozio ma una azienda che progetta, produce e installa capannoni mobili e coperture in PVC, quindi non certamente beni di largo consumo.

Uno degli errori più grandi che si possano fare a livello commerciale è pensare che le trattative – e di conseguenza le vendite – debbano andare in porto ad ogni costo, anche a discapito del futuro rapporto con il committente. Trattare il cliente come un pollo da spennare è – oltre a una mancanza di rispetto – un autogol che può rivelarsi molto dannoso, soprattutto in un’epoca come questa in cui il social networking è un’arma di marketing che può rivelarsi a doppio taglio: alle volte basta un click per mandare a monte ore e ore di lavoro o peggio mesi di estenuanti trattative.

In Civert non ci poniamo come semplici fornitori e pur mantenendo il rispetto dei ruoli con il Cliente, vogliamo essere considerati dei partner, anzi Il Partner strategico, che grazie alla sua politica altamente consulenziale sa proporre tutte le soluzioni logistiche: dai capannoni mobili ai tunnel in pvc, dalle porte rapide agli strumenti per ottimizzare i tempi e gli spazi di produzione.

Per queste ragioni non ci stupisce quando un cliente ci ricontatta perché, dopo aver installato una delle nostre coperture mobili, necessità di nuovi capannoni in PVC: sappiamo che è la naturale evoluzione degli eventi se si ha lavorato con la testa e con il cuore.

Testa e cuore sono sicuramente alla base della passione, la stessa che ci fa studiare nuove soluzioni, brevetti e modelli di capannoni mobili e fissi, per offrire prodotti di altissima qualità e dai molteplici vantaggi sia rispetto alla concorrenza, sia rispetto ad opere di copertura in muratura.

Case-history: i nuovi capannoni mobili di Emiliana Conglomerati

Emiliana Conglomerati spa è  il classico cliente soddisfatto. Con il precedente nome di Bitumati Emiliani srl è stata nostro cliente per la realizzazione di una copertura mobile che abbiamo presentato su questo blog a giugno scorso.

A distanza di quasi un anno, l’azienda di Reggio Emilia che produce materiali edili da oltre 20 anni, per le due sedi di Montecchio e Barcaccia ha avuto necessità di realizzare altri due capannoni mobili.

Mentre scriviamo quello di Montecchio è in fase di installazione da parte delle nostre squadre montaggio (e di cui parleremo sicuramente nei prossimi articoli), ma possiamo anticipare le foto della copertura indipendente modello Only ultimata presso la sede di Barcaccia.

Si tratta di un capannone in PVC largo 16,5 metri, profondo 20 e con un altezza utile di 5, che è stato montato inglobando due muretti prefabbricati dell’altezza di 4 metri.

Pur non essendo mobile, vista la sua grandezza, è stato dotato del sistema antideragliamento SafeWind® (adottato per la stessa ragione da altri clienti come Ardagh Group) per aumentarne la resistenza al vento e agli agenti atmosferici. Inoltre – vista la zona e le nevicate degli ultimi anni – è stata dotata del sistema antineve per aumentarne la sopportazione al carico anche in occasioni eccezionali.

Il manto in PVC di copertura del tunnel è di colore grigio RAL 7035 sia per tetto, che per frontalini e tamponamenti fissi. La copertura però non è stata dotata di chiusure anteriori e posteriori per poter offrire un comodo passaggio dei mezzi per il carico e scarico dei materiali che vengono stoccati momentaneamente in attesa di iniziare il processo di lavorazione.

Spesso internet ci ha abituato a far sentire la nostra voce solo quando ci sono lamentele e/o quando qualcosa nel rapporto commerciale non è andato per il verso giusto, che sia stato l’acquisto di un’auto, di una casa o di una pizza (vedi le tante recensioni negative presenti su TripAdvisor). Oggi invece abbiamo voluto dimostrare che si può parlare anche di ciò che funziona, dei rapporti umani e commerciali che se coltivati con serietà, passione e lavoro possono dare grandi soddisfazioni.

Siamo sicuri che scegliendo i capannoni mobili Civert apprezzerai la passione per il nostro lavoro, la qualità delle nostre coperture e sarai un cliente soddisfatto anche tu. Contattaci.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc