Tunnel in pvc belli come appena usciti dall’estetista

Tunnel in pvc belli come appena usciti dall'estetista

Niente filler o botulino, solo PVC.

L’unico materiale richiesto per aumentare la bellezza estetica e la resistenza agli agenti atmosferici di una copertura mobile.

Guarda come questo restyling effetto lifting, ha reso la superficie della tettoia in pvc bella liscia e un nuovo colore grigio elegante.

Si tratta di una ritelonatura di un vecchio capannone eseguita dai tecnici specializzati Civert.

Sostituzione del telo pvc per coperture: come avviene?

Nel corso del tempo, può capitare che il telo di copertura di un tunnel mobile possa subire danni di varia natura. Dallo sbiadimento del colore, ai tagli e agli strappi causati da carrelli elevatori o altri macchinari, la sicurezza e le performance protettive di un telo pvc ne risentono drasticamente.

In questo caso è opportuno intervenire e sostituire il telo, in modo da garantire alla tensostruttura il ripristino delle performance di copertura oltre a un nuovo look estetico.

Come viene eseguita la sostituzione del telo per capannoni e tunnel retrattili?

Tutto ha inizio con una accurata ispezione a livello strutturale. In questo modo i tecnici sono in grado di valutare le reali condizioni della tendocopertura.

Una volta accertati dell’integrità strutturale e rilevate le misure del vecchio telo, il tutto viene mandato al nostro reparto di teloneria. Qui i nostri addetti specializzati si occupano del taglio e dell’assemblamento su misura.

L’ultimo step è quello della sostituzione vera e propria, che nel caso dei capannoni mobili Civert, non occorre smontare nulla. Viene rimosso esclusivamente il vecchio telone e sostituito con quello nuovo.

In questo modo, le tempistiche per ritelonare un tunnel in pvc sono ridotte al minimo e la tensostruttura industriale è pronta per essere utilizzata da subito.

Tunnel pvc con vecchio telo

Ritelonatura di un vecchio capannone in pvc

Per capire i vantaggi di rivolgersi a Civert nella sostituzione del telo di un tunnel mobile, prendiamo come esempio l’intervento svolto dai nostri tecnici per il cliente Spectra Srl.

L’azienda si è affidata a Civert per sostituire la vecchia telonatura e rinnovarla con un nuovo telo antistrappo e personalizzato con un colore grigio elegante.

Grazie alla qualità dei teli firmati Civert, la tensostruttura oggi è tornata come nuova, pronta per mantenere al sicuro le merci stoccate per molti altri anni al suo interno.

Infine, rivolgendosi a Civert per la sostituzione del vecchio telo di un capannone mobile, è possibile anche scegliere di installare altri accessori.

Nel caso di Spectra, sono stati installati due accessori:

  • La fascia brevettata Ultravision sul colmo della copertura per aumentare la luminosità naturale.
  • Una porta rapida sulla parete posteriore per agevolare l’ingresso dei mezzi e del personale.
Interno del tunnel pvc ritelonato

    CONFIGURA IL TUO CAPANNONE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

    [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
    Indipendenti Only
    Frontali Long
    Monopendenza MonoSide
    Monopendenza MonoRoof
    Bipendenza BiSide
    Bipendenza BiRoof
    Speciale Odd
    Agricolo
    [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
    [3/3] Inserisci i tuoi dati:
    Nome*
    Azienda*
    Provincia*
    Email*
    Telefono*
    Note
    * Cliccando sulla checkbox e poi su invia, dichiari di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.