Coperture autoportanti per sistemi di imballaggio

Capannoni Only

Le coperture autoportanti Civert sono chiamate “Only” e rappresentano uno dei modelli più versatili del settore; si adattano a qualunque ramo economico e risolvono anche i più complessi problemi di spazio per le industrie.

Come Goglio S.p.A. ripara gli imballaggi attraverso coperture autoportanti?

Le coperture autoportanti vengono scelte come riparo sicuro dai reparti di imballaggio per ottimizzare le attività logistiche dell’intero magazzino.

Goglio S.p.A., multinazionale specializzatasi nella produzione di sistemi di imballaggio completi, ha deciso di installare due capannoni autoportanti in PVC a Daverio, in provincia di Varese, come supporto ai materiali plastici utilizzati per le fasi di packaging.

L’azienda utilizzerà le tensostrutture in pvc come copertura per lo sviluppo e la realizzazione dei sistemi di imballaggio, coperture installate dai tecnici specializzati Civert.

Analizziamo quali sono le caratteristiche delle coperture installate.

coperture autoportanti

Coperture in pvc: caratteristiche e vantaggi

Le coperture autoportanti in pvc utilizzate da Goglio S.p.A. e montate a Daverio sono strutture mobili modello “Only”.

Questi tunnel gemelli non hanno bisogno di collegamenti fisici con altre strutture e misurano 20 metri di larghezza, 30 metri di profondità e 8 metri di altezza utile.

La parte frontale dei capannoni è stata chiusa con tamponamento fisso e l’installazione di una porta PACK larga 4 metri e alta 4.5 metri; a supporto del personale è stata posizionata anche una porta pedonale UDS che faciliterà gli ingressi nel capannone.

Il retro delle due coperture autoportanti presenta gli stessi elementi: una porta PACK e una porta pedonale; le pareti laterali sono rappresentate invece da chiusure con telo e carpenteria.

Goglio S.p.A. ha scelto anche la colorazione del telo e accessori della copertura per capannone. Il telo è bicolore, verde RAL 6024 esternamente e bianco RAL 9010 all’interno.

In tema accessori, l’elemento più distintivo è rappresentato dalla fascia in telo Ultravision presente al colmo di entrambi i capannoni. Questa striscia di telo trasparente servirà a far filtrare la luce naturale all’interno delle tensostrutture autoportanti.

Capannoni in pvc Goglio

Civert opera da vent’anni nel settore delle coperture mobili, al fianco di aziende che necessitano di estensioni di magazzino, ricovero mezzi e stoccaggio beni. Il personale tecnico e commerciale Civert è disponibile per un consulto ed un preventivo gratuito.

Contattaci subito per ulteriori informazioni su coperture e capannoni autoportanti.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.